FF X-2 Piccola strategia per Trema

DarkWeapon

Guerriero Nero
ti raddoppi gli hp, ti metti protect e shell e soprattutto haste e scendi in campo con 3 cavalieri neri utilizzando Egemonia di Samurai (con la collezione Bushido). una delle 3 deve avere tharga teriaca e quando gli hp diventano gialli click lv 3. attento solo verso la fine che ti lancia Ultima mantieniti alti gli hp di almeno 1 (molto meglio se hai Adamantite è quasi impossibile perdere)
 
Usa Sorgente Di Vita per azzerare i suoi MP in modo che non possa lanciare le sue magie, poi casta Protect per proteggerti dai suoi attacchi fisici. Per il resto, usa Click LV.3 con una pistolera con equipaggiato Targa Theriaca, fai usare a un'altra Imitazione e dovrebbe andare giù presto. Tieni un personaggio in Biancarcano.
 

Agilufo

- Shalafi -
Onestamente nn me la ricordo nemmeno io... ma io sono molto :lol: quindi...
nel X si, me la ricordo benissimo. ma nel X-2 proprio no.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
a me mi ci è voluto di piu per arrivarci ke per sconfiggerlo.
cmq per ucciderlo mi è bastato usare sorgente di vita in modo ke nn usasse quello stramaledetto flare e e una pistolera con click lv3 con equip targa theriaca, un cavaliere nero con equipaggiato la collezione presidio beat ed equipaggiato velo solenne e armilla lux in modo da raddoppiere i suoi hp. e una mascotte ke mi pare era yuna perke aveva magie come moguarezja, mogu rigeneja e mogu muraglia.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ho provato a batterlo anke in quel modo.
mi si intrigavano gli occhi a vedere tutti quei 9 ke comparivano nello skermo.
i 9 pero a un certo punto cominciavano a diminuire fino a ke terminarono... quando quel bastardo mi ha ammazzato. :mad:
 
Top