PS2 Platform su PS2

Cid89

Professional Burper
Salve
Dato che la mia PS2 sta là a prendere polvere (viene usata solo quando i miei fratelli giocano a PES :noworry: ), mi è venuta voglia di rimetterci un po' mano.
Dato che il tempo è poco cercherei qualche giochino dalle dinamiche rapide, e che non mi costringa a lunghe sedute :push: possibilmente un platform, dato che a me piacciono tanto :laugh:

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Hmmm vediamo......

Maximo
Maximo Vs. Army of Zin
Viewtiful Joe
Viewtiful Joe 2
Shinobi e Nightshade (Che in TEORIA non sono proprio plattform)

Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 

teo9

Alpha and Omega
Beyond Good and Evil e i capitoli di Jak and Daxter e Ratchet e Clank, se ancora non ci hai mai giocato.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
klonoa 2 :O ...vedendo il tuo avatar mi rendo conto che il mio intevento è abbastanza inutile :D

consiglio anch'io viewtiful joe, direi che va bene per quello che cerchi (anche se non è propriamente un platform)
 

Cid89

Professional Burper
grazie a tutti, cercherò un po' :p

@Enigma: klonoa 2 non mi piace granché, rispetto al primo è parecchio caccoloso (ma il primo è un capolavoro in assoluto) :(
 

Omega

Dormo sulla collina
Maximo
Maximo Vs. Army of Zin
Viewtiful Joe
Viewtiful Joe 2
Shinobi e Nightshade (Che in TEORIA non sono proprio plattform)

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Uhm dovrei recuperare questi giochi anch'io, anche perchè non ho mai toccato un Viewtiful Joe e addirittura non ho mai sentito parlare di questo Maximo.
Qualche informazione in più?
 

Omega

Dormo sulla collina
Valgono la candela? Sono platform in tutto e per tutto stile Rayman o Crash Bandicoot o c'è qualcosa in più? Viewtful Joe me l'hanno sempre presentato più come picchiaduro a scorrimento che platform
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Piccole descrizioni

Valgono la candela? Sono platform in tutto e per tutto stile Rayman o Crash Bandicoot o c'è qualcosa in più? Viewtful Joe me l'hanno sempre presentato più come picchiaduro a scorrimento che platform

Allora: Viewtiful Joe è un picchiaduro a scorrimento con una marea di elementi plattform, vale la pena giocarlo perché ha una giocabilità ineguagliabile; unica pecca la longevità.... lo si finisce in 1 o 2 giorni.... stesso discorso per il secondo capitolo.

Maximo: Ghost to Glory e Maximo Vs Army of Zin sono degli Action/Plattform... difficili ed impegnativi; grafica semi-deformed ed una buona longevità... comunque si ... vale proprio la pena metterci le mani sopra.

Shinobi e Nightshade invece li consiglio "SOLO" a chi ha voglia di un Action game esplorativo e di una sfida "quasi impossibile"

Spero che le delucidazioni siano chiare ;)
 
Top