Play For Japan

Mzx

Member
#PlayForJapan – A Game Industry Relief Effort | Japanese Earthquake/Tsunami Recovery

Volete aiutare il Giappone e magari accaparrarvi una rarità videoludica ? Visitate il sito che mette all'asta numeri oggetti autografati e il ricavato verrà devoluto in beneficienza al Giappone.

Un esempio
auc_killer7.png


Killer Seven autografato da Suda 51..
 

Edo94

Member
Questa è un'iniziativa più che buona, anche se le grandi aziende dovrebbero aiutare in qualche modo...
La statuetta di Brutal Legend è fantastica :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
L'avevo vista su FB questa iniziativa ma non l'ho postata per i prezzi eccessivi delle aste, se diventate fan della pagina su FB rimanete aggiornati sulle aste!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Hanno messo all'asta una copia di metal gear solid 3 autografata da Kojima, il mio gioco preferito di sempre per dio!!!
 

Lyon17

18/03/2011
L'avevo vista su FB questa iniziativa ma non l'ho postata per i prezzi eccessivi delle aste, se diventate fan della pagina su FB rimanete aggiornati sulle aste!

Mi sono fatto un giro per il sito e ci sono alcune aste parecchio interessanti. Il prezzo purtroppo non è alla mia portata ma il problema principale è che spediscono solamente in America. Quindi noi europei abbiamo ben poco da sperare....
 

Gio_2003_

Member
Quel FInal Fantasy Tactics è veramente stupendo, certo finirà a prezzi indegni...male per me, benissimo per l'iniziativa...speriamo salga ancor di più...
 
Top