Salve a tutti.
Possiedo già una console Playstation 2.
E' da tempo che sto pensando,quando avrò trovato di nuovo lavoro,di comprare una X-Box 360.
Sono interessato a questa console specifitamente per il fatto che il gioco Oddworld:Munch's Oddysee è stato sviluppato solo per X-Box e non per Playstation 2.
L'X-BOX 360 ha la retrocompatibilità con i giochi della precedente console Microsoft,cioè X-Box.
Ho visto anche che tale console,oltre ad essere utilizzata per giocare con i videogames,può essere utlizzata quasi come fosse un computer e usufruire quindi di altre forme di intrattenimento:
Da http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Caratteristiche_tecniche
On-line
Xbox Live con servizio broadband
Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili
Xbox Live Arcade
Voice / Video Chat
Ethernet (10/100/1000 Mbps) built-in
Wi-Fi 802.11a, 802.11b, 802.11g
Supporto webcam
Xbox Live Anywhere
Supporto Windows Live Messenger
Multiplayer:
Offline (da 1 a 4 giocatori)
System Link
Disc media:
Lettore (DVD) operante a 15,75 Mbits (Hitachi o Samsung)
DVD-ROM a doppio strato, DVD-ROM, DVD-DA, DVD-ROM Xbox (solo se si possiede l' HDD della Xbox 360), DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
CD-ROM, CD-DA, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
HD DVD (lettore esterno)
Media digitale:
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC Windows
Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005 per effettuare tracce audio e video dal disco rigido della console e dal PC.
Formati video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
Formati audio: WMA Standard, WMA Pro, WMA Lossless, MP3
Playlist personali in ogni gioco
Visualizzatori 3D interattivi a pieno schermo
Media Connect integrato per Windows XP Media Connect e Windows XP Media Player
Capacità di lettura di immagini, video e musica da lettori MP3, iPod, Zune, pen drive, HDD esterni, PSP, PC, fotocamere digitali.
Vorrei conoscere l'opinione dei foristi su quale delle due seguenti console sia la migliore e che mi consigliate di comprarla:X-Box 360 o Playastation3.
Ciao,
Orlando.
Possiedo già una console Playstation 2.
E' da tempo che sto pensando,quando avrò trovato di nuovo lavoro,di comprare una X-Box 360.
Sono interessato a questa console specifitamente per il fatto che il gioco Oddworld:Munch's Oddysee è stato sviluppato solo per X-Box e non per Playstation 2.
L'X-BOX 360 ha la retrocompatibilità con i giochi della precedente console Microsoft,cioè X-Box.
Ho visto anche che tale console,oltre ad essere utilizzata per giocare con i videogames,può essere utlizzata quasi come fosse un computer e usufruire quindi di altre forme di intrattenimento:
Da http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360#Caratteristiche_tecniche
On-line
Xbox Live con servizio broadband
Xbox Live Marketplace per contenuti scaricabili
Xbox Live Arcade
Voice / Video Chat
Ethernet (10/100/1000 Mbps) built-in
Wi-Fi 802.11a, 802.11b, 802.11g
Supporto webcam
Xbox Live Anywhere
Supporto Windows Live Messenger
Multiplayer:
Offline (da 1 a 4 giocatori)
System Link
Disc media:
Lettore (DVD) operante a 15,75 Mbits (Hitachi o Samsung)
DVD-ROM a doppio strato, DVD-ROM, DVD-DA, DVD-ROM Xbox (solo se si possiede l' HDD della Xbox 360), DVD-Video, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW
CD-ROM, CD-DA, CD-R, CD-RW, WMA CD, MP3 CD, JPEG Photo CD
HD DVD (lettore esterno)
Media digitale:
Capacità di effettuare streaming di media da dispositivi musicali portatili, fotocamere digitali e PC Windows
Media Center Extender integrato per Windows XP Media Center Edition 2005 per effettuare tracce audio e video dal disco rigido della console e dal PC.
Formati video: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.264, WMV 7, WMV 8, WMV 9, WMV Image 1, WMV Image 2, DivX 5.1
Formati audio: WMA Standard, WMA Pro, WMA Lossless, MP3
Playlist personali in ogni gioco
Visualizzatori 3D interattivi a pieno schermo
Media Connect integrato per Windows XP Media Connect e Windows XP Media Player
Capacità di lettura di immagini, video e musica da lettori MP3, iPod, Zune, pen drive, HDD esterni, PSP, PC, fotocamere digitali.
Vorrei conoscere l'opinione dei foristi su quale delle due seguenti console sia la migliore e che mi consigliate di comprarla:X-Box 360 o Playastation3.
Ciao,
Orlando.