FF Spin-Off Poco conosciuto?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vedo che da quando è stato aperto il forum nessuno ha ancora postato in questa sezione...forse perchè molti di voi nn conoscono FF Unlimited, cmq da parte mia lo trovato un bell anime anche se nn stupendo. Il disegno è buono e il protagonista molto carismatico, per nn parlare delle evocazioni che sono molto originali oltre che ben realizzate. Purtroppo nn è stata ancora fatta una versione italiana di questo anime ma è possibile trovare le versione JAP/sub ITA. Per chi lo ha visto aspetto qualche commento, per gli altri invece consiglio la visione per una futura discussione :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si e nn trovo piu niente su questa notizia al riguardo. l avevano annunciato sulla stampa, ma poi nn si è saputo piu niente. bah
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lol il protagonista sembra un misto tra vincent, capitan Harlock, Alucard e Dante :bekleidet
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Arghh a me è piaciuto tantissimo ^^ Makenshi è dolcissimooo :lovesmili (ma non ho nessuna intenzione di tradire Sephiroth :eek: :lovesmili ) cmq io voglio un seguito e voglio le traduzioni delle radio drama ARGHHh
 

mawlll

Sonic™
a me è piacuito, ma non troppo (forse perchè io ce l'ho in JAP/sub ENG^^)
cmq appena sapete qualcosa sulla versione ITA (che secondo me non uscirà ancora per molto) fatemelo sapere ok?

saluti a tutti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
a me è piacuito, ma non troppo (forse perchè io ce l'ho in JAP/sub ENG^^)
cmq appena sapete qualcosa sulla versione ITA (che secondo me non uscirà ancora per molto) fatemelo sapere ok?

saluti a tutti

è uno di quegli anime che non verranno mai importati qui in Italia anche perchè sono passati 5 anni dal suo esordio e non si è visto un ombra di un doppiaggio
 

mawlll

Sonic™
Jeegsephirot ha detto:
è uno di quegli anime che non verranno mai importati qui in Italia anche perchè sono passati 5 anni dal suo esordio e non si è visto un ombra di un doppiaggio
ma non si può fare una richiesta di massa per esempio alla "dynamic" per il doppiaggio in ita?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mawlll ha detto:
ma non si può fare una richiesta di massa per esempio alla "dynamic" per il doppiaggio in ita?

le richieste di massa non servono a niente (ti parlo per esperienza). Le importazioni con tanto di doppiaggi vengono fatte secondo dei sondaggi mercato in cui si stabilisce se , in questo caso, l anime venderebbe o meno
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho visto stamattina il primo episodio. lo conoscevo già di fama, anche se non sapevo esattamente la storia. ora che ne so un po' di più dico che nn mi piace particolarmente, il disegno è antiquato - è vero che ha cinque anni: ma evangelion ne ha 10, ed è molto meglio; gli effetti speciali troppo evidente la cg. la gonzo ha fatto molto meglio con last exile, che, certo, ha dalla sua l'età + giovane. però, che tuffo al cuore quando hga invocato la Fenice! da sempre la adoro!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
io ho visto stamattina il primo episodio. lo conoscevo già di fama, anche se non sapevo esattamente la storia. ora che ne so un po' di più dico che nn mi piace particolarmente, il disegno è antiquato - è vero che ha cinque anni: ma evangelion ne ha 10, ed è molto meglio; gli effetti speciali troppo evidente la cg. la gonzo ha fatto molto meglio con last exile, che, certo, ha dalla sua l'età + giovane. però, che tuffo al cuore quando hga invocato la Fenice! da sempre la adoro!

aspetta di vedere le altre evocazioni specie odino :eek: cmq la trama si fa piu interessante man mano che vai avanti.

P.S. bellissima la scena del chocobo :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi sembra che anche in qualche episodio del gioco si chiami il chocobo "bird of happiness", o mi sbaglio? ok, andrò avanti con la visione nei prossimi giorni, allora!
 
Top