DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

alberto

The Sparta's Ghost
001xzn.jpg

Piattaforma: DS
Sviluppatore: Game Freak
Distributore: Nintendo
Genere: Gioco di ruolo
Data di rilascio: 26/03/2010


ragazzi potete aiutarmi a trovare le pietre per le evoluzioni, magari se conoscete una guida specifica...
grazie:cheesy:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quando sblocchi Kanto, potri andare alla vecchia casa di Bill. Li suo nonno, se gli mostrerai determinati pokémon, che ora non ricordo, ti darà le pietre evoluzioni. Inoltre, diventeranno premi del contest di cattura nel parco naturale una volta battuta la lega.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi pare che pietratuono/fuoco/idrica si trovino al centro commerciale, mentre la pietrasolare dovrebbe essere un premio che ti danno se vinci una gara in un parco, qualcosa a che fare con i pokemon insetto... non mi ricordo bene, in soulsilver non ci sono ancora arrivato e ho solo vaghi ricordi di quando giocai ad argento.
 

alberto

The Sparta's Ghost
Quando sblocchi Kanto, potri andare alla vecchia casa di Bill. Li suo nonno, se gli mostrerai determinati pokémon, che ora non ricordo, ti darà le pietre evoluzioni. Inoltre, diventeranno premi del contest di cattura nel parco naturale una volta battuta la lega.

kanto sarebbe la nuova regione che si sblocca dopo che sconfiggo la lega?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nuova... E' la stessa regione di Verde Foglia e Rosso Fuoco. Più che altro "nuova" perché rispetto a Oro e Argento originali ha qualche locazione riaperta. Comunque si.
 

Omega

Dormo sulla collina
Oh caspita, mi avete tentato.
Ora lo inizio. Magari proprio sul DSi XL, che fa più figo del Lite
 

el_barto_84

Active Member
Passiamo la discussione a thread ufficiale del gioco :blink1:

Però non è giusto: Omega può giocarci sul DSi XL :notrust: lo voglio anche io! Magazziniere...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
No è marrone. Ma non cambia niente comunque, è giusto per cambiare un poì.

Ho scelto Cyndaquil \o/
Gotta chatch'em all \o/
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Fatto bene, è quello che conviene maggiormente tra gli starter, se non si vuole perdere troppo tempo ad expare o a cercare dei Pokémon di tipo fuoco decenti.
 

Omega

Dormo sulla collina
Fatto bene, è quello che conviene maggiormente tra gli starter, se non si vuole perdere troppo tempo ad expare o a cercare dei Pokémon di tipo fuoco decenti.
Io ho sempre preso il tipo fuoco all'inizio dei Pokemon, quindi sarei stato stupido a cambiare :O

Ma quando si evolve sta tartaruga infiammata? Sto a livello 10 e ancora non si muove
 

alberto

The Sparta's Ghost
io ho trovato un bel magmar in quella torre dove ci sono i tre cani leggendari e all'inizio ho scelto il tipo acqua (e in effetti ho fatto bene a prenderlo perche è stato l'unico di tipo fuoco che ho trovato fin ora!! e sono gia alla lega)
 

el_barto_84

Active Member
Cyndaquil si evolve in Quilava al livello 14 e in Typhlosion al livello 36

69907285.jpg

Cyndaquil
19792524.jpg

Quilava
14077040.jpg

Typhlosion
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top