FF XII Polsino del Bandito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

terroredizanarkand

FinalFantasaro
raga, kome posso ottenere un buon bottino con kuesto accessorio??????
mi spiego kuali mostri mi conviene mettere particolarmente sotto kon il comando ruba per avere gli oggetti kon più alto valore??( tenete konto ke sto alla pianura thica [ o una kosa del genere] a rubare rubo molti mostri....però c'è un particolare mostro da far rimanere in mutande?????? :D :D thx anticipatamente

Vaan the best

Lord Of The Music
Se hai completato la missione del cactus scomparso e hai la chiave di barheim puoi già prenderti la Nekrosys (è un arma che trovi in vendita alla fine del gioco...nn dico dove) attacco 90 effeto ko (10%)....vai a Barheim...e poi vai nella zona speciale 5 quasi in fondo dovresti non trovare nulla...o un tesoro...o un mimic (miratore..il mostro raro) o entrambi...prima fai fuori la rana li vicino e poi inizi lo scontro..il mimic infligge più o meno 500 danni... La strategia consigliata per evitare di morire prima di rubare e quella di far rubare al massimo a due personaggi e tenerne almeno uno come curatore..Quando si sarà riuscito a rubare bisognerà scappare fino ad un area sicura, salvare e resettare per poi riprovare nel caso si avesse l'intenzione di procurarsi più di una spada...io me ne ero prese 4 XD

prova ad avere nei gambit di almeno un personaggio sempre il comando ruba e un polsino.. perchè non sai mai cosa possono darti.. ad esempio dai tartarugoni puoi rubare la collana tartaruga... comunque prova a scrivere in linguaggio non sms..

Epyon

Did I ever exist?
WOW

Areiz su di un topic avente un solo messaggio che risale ad oltre un anno fa, per rispondere ad un utente che non si connette da altrettanto tempo.

Now that's what I call UBER SPAM :fingh:

Leon90...

Active Member
terroredizanarkand ha detto:
raga, kome posso ottenere un buon bottino con kuesto accessorio??????
mi spiego kuali mostri mi conviene mettere particolarmente sotto kon il comando ruba per avere gli oggetti kon più alto valore??( tenete konto ke sto alla pianura thica [ o una kosa del genere] a rubare rubo molti mostri....però c'è un particolare mostro da far rimanere in mutande?????? :D :D thx anticipatamente

Nelle praterie di Tchita non c'è molto da prendere con il posino da bandito...ci sarebbe un mostro raro di nome Tarasca che appare nel giardino OM dopo avere ucciso a catena 21 mostri se insisti gli rubi una balestra da caccia...alrtimenti con i forzieri puoi trivare il Bracciale di Diamante e l'Arco di Perseo...ma la probabilità che escano è piuttosto bassa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.