FF XI Postepay condivisa

Alister

Zesch
Allora v spiego la mia situazione: io sn iscritto a ffxi e un mio amico vorrebbe iscriversi anke lui ma nn può avere una carta postepay; scusate è possibile effettuare i pagamenti dalla stessa postepay? Lui ha acquistato il gioco originale e ha i suoi codici, il problema è relativo solamente al pagamento. spero ke possiate aiutarmi..

Tidus 91

Pacco \o/
Alister ha detto:
Allora v spiego la mia situazione: io sn iscritto a ffxi e un mio amico vorrebbe iscriversi anke lui ma nn può avere una carta postepay; scusate è possibile effettuare i pagamenti dalla stessa postepay? Lui ha acquistato il gioco originale e ha i suoi codici, il problema è relativo solamente al pagamento. spero ke possiate aiutarmi..
Ti rispondo subito di si perchè anch'io condivido la carta con Aomi (aka Fed1290 nel forum) basta semplicemente che come codice postepay metta il tuo e vi organizziate nei pagamenti ed è tutto ok non è una cosa impossibile

Alister

Zesch
Tidus 91 ha detto:
Ti rispondo subito di si perchè anch'io condivido la carta con Aomi (aka Fed1290 nel forum) basta semplicemente che come codice postepay metta il tuo e vi organizziate nei pagamenti ed è tutto ok non è una cosa impossibile
Quindi nella sua iscrizione a playonline deve semplicemente inserire lo stesso codice della postepay ke ho inserito anke io e organizzarci x i pagamenti... ok grazie tanto x aver risposto ciau

Tidus 91

Pacco \o/
Alister ha detto:
Quindi nella sua iscrizione a playonline deve semplicemente inserire lo stesso codice della postepay ke ho inserito anke io e organizzarci x i pagamenti... ok grazie tanto x aver risposto ciau
Esattamente non è nulla di complicato basta che si ricordi di pagare XD altrimenti può succedere che ti prosciughi la carta e te non te ne accorgi XD anyway lieto di esserti stato d'aiuto

Wakka_f

PLD Uber
Sì la puoi condividere.
Io la ho condivisa per anni con un mio amico, e non ho mai avuto problemi.
C'è solo un piccolo problema, la SE non fa storie perchè prende sempre i soldi, però mi ricordo che tempo fa uno aveva 6 pg su una carta sola e facevano storie pensando fosse RMT, poi sai, son le solite cose che si leggono in giro, però non dovresti avere problemi.

Io in 3 anni mai avuto problemi.