FF XII posti adatti per livellare

stefano91

Nuovo utente
questo sarà un thread aposito per sapere i posti adatti dove e consigliato livellare con i personaggi, dato che questa discussione lo aperta io inizio. io consiglio la prateria di itcha molto bella si guadagnano molti guil con il bottino e poi la media di 1000 exp ogni mostro ucciso . lascio continuare a voi


rispondete in tenti e


ciao
 

Hunter-Fantasyano

Nuovo utente
Se sei debole va bene laminiera di Bujerba, al terzo ponte, li ci sono solo scheletri quindi è anche un buon posto per fare catene e per raccogliere bottini, osso frantumato sui 300 guil, quando non escono più scheletri torni indietro senza uccidere nessuno di 2 zone poi torni al ponte e continui. Non so semi sono spiegato bene!
 

stefano91

Nuovo utente
Hunter-Fantasyano ha detto:
Se sei debole va bene laminiera di Bujerba, al terzo ponte, li ci sono solo scheletri quindi è anche un buon posto per fare catene e per raccogliere bottini, osso frantumato sui 300 guil, quando non escono più scheletri torni indietro senza uccidere nessuno di 2 zone poi torni al ponte e continui. Non so semi sono spiegato bene!





ti sei spiegato benissimo
continuate come ha fatto Hunter-Fantasyano
 

angel94

omega
nelle miniere di henne, se si è a livelli bassi basta attivare l'interruttore e uccidere i budini, poi uscire di due zone ritornare e ripetere fino a livelli decenti.Inoltre è utile per prepararsi al drago antico che sarà uno dei boss più difficili del gioco.
 

Kalel

Nuovo utente
io personalmente mi sto allenando dove ci stanno gli abissi che tidanno 3000exp a colpo e con lastola pulcino ne prendo a tonnellate! Poi appena clicco l'interruttore te ne calano almeno 10 (e non scherzo ).. quindi con 1 pò di energiga te li levi di mezzo. Se vuoi metterti al sicuro puoi tenerti sempre gli hp raddoppiati con bolla :boese120:
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Le miniere di Henne sono le migliori ...3000 EXP poi con stola pulcino ...ma anche il grande cristallo nn è male ...comunque per entrambi si consiglia un livello abbastanza alto ...poichè i mostri sono molto agguerriti ...
 

angel94

omega
Yiazmat89 ha detto:
Le miniere di Henne sono le migliori ...3000 EXP poi con stola pulcino ...ma anche il grande cristallo nn è male ...comunque per entrambi si consiglia un livello abbastanza alto ...poichè i mostri sono molto agguerriti ...
beh,il grande cristallo non è proprio il massimo,piuttosto nella foresta stregata quando si cercano le fiamme infernali per la girasole se si è a livelli tipo il 50 per quando avrai finito ti ritroverai 3-4 livelli avanti.
 

Tidus90

Lega Nord
A che punto e` della storia la miniera di henne con gli abissi che ti danno 3000 a botta?? Io sono appena arrivato alla costa phon e sono al livello 35...
 

angel94

omega
Tidus90 ha detto:
A che punto e` della storia la miniera di henne con gli abissi che ti danno 3000 a botta?? Io sono appena arrivato alla costa phon e sono al livello 35...
basta uccidere dieci esper,completare tutte le caccie dei garif,tranne catoplepas,poi bisogna parlare con l'elementalista che vi dirà che ha aperto la porta.
(ti consiglio un livello di almeno 55 perchè i nemici sono tosti)
 

stefano91

Nuovo utente
Azz... Allora dovro` aspettare un bel po... E per il punto in cui sono io che posti ci sono per livellare???




Dato il tuo livello ti conviene dove ho detto(prateria itcha) io sia per il bottino sia per l'esperienza , consiglio al tuo livello usa spade a una mano e scudi se ci riesci prenditi la nekrosis migliore spada a una mano secondo me .
 
Top