FF X Potenzialità delle armi

dark Cloud

The lord of Gunblade
Ho voluto creare questo thread xché nn ho ancora capito in base a cosa aumenta l'attacco delle armi dei 7 astri

Qualcono me lo sa dire?
:ffx03: :ffx02: :ffx01: :confused:
 

Yunie 89

Immelman's Member
io sapevo che dopo che le avevi potenziate con il loro simboli ed emblemi erano complete e l'attacco penso aumenti con la tua forza fisica,quindi 255 è il massimo...non so se sono riuscita a risolvere il tuo dubbio...
 

Dark Amarant

Active Member
dipende dalle tue statistiche....non levi99999 appena le prendi, almeno con me appena prese levavo circa 20000 poi allenandosi diventano fortissime!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
le armi dei 7 astri acquistano maggior attaccho a prescindere dai certi fattori
per es. mi sembra che l'arma di Tidus aumenti in base ai suoi HP
 

Fischio

Member
dark Cloud ha detto:
le armi dei 7 astri acquistano maggior attaccho a prescindere dai certi fattori
per es. mi sembra che l'arma di Tidus aumenti in base ai suoi HP

Infatti Tidus Kimhary e Wakka tolgono in modo direttamente proporzionale ai loro hp,Auron inversamente..gli altri non saprei...
 

DarkAnima

Active Member
tidus,wakka,rikku e kimahri la loro potenza aumenta in base a quanti hp hanno + sono + forte e l'attacco lulu e yuna + sono gli mp + forte e l'attacco per auron visto ke è un non-trapassato - hp ha + forte e l'attacco
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Innanzitutto il danno è proporzionale alla potenza fisica del personaggio... poi tidus, Wakka e Kimahri, più hanno gli hp alti, più attaccano forte, Auron l'opposto... per Yuna e Lulu valgono invece gli MP...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Sir Auron ha detto:
Innanzitutto il danno è proporzionale alla potenza fisica del personaggio... poi tidus, Wakka e Kimahri, più hanno gli hp alti, più attaccano forte, Auron l'opposto... per Yuna e Lulu valgono invece gli MP...
e Rikku?
 

Wersus

Nuovo utente
Sir Auron ha detto:
Innanzitutto il danno è proporzionale alla potenza fisica del personaggio... poi tidus, Wakka e Kimahri, più hanno gli hp alti, più attaccano forte, Auron l'opposto... per Yuna e Lulu valgono invece gli MP...
giustissimo sir
 

punk miky

|Sistem of a Down|
naturalmente in questo caso auron risulta il più potente xkè la sua forza aumenta man mano ke diventa più debole
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
dipende da ki affronti se affronti der richter e utilissimo auron però se affronti caccole e il - utile
be ma quando affronti caccole non hai neanke bisogno delle armi dei 7 astri! l'utilità si vede nel momento del bisogno
 
Top