Potenziatore risoluzione e smussatore PS

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Hello guys, da qualcuno che avesse già giocato a giochi per psx su ps3, volevo sapere se queste due funzioni sono utili e migliorano la resa grafica del gioco o no, perchè ho ricevuto pareri discordanti in merito..

Chiedo ciò perchè mi è improvvisamente venuta voglia di rigiocare tre dei migliori giochi a cui abbia mai giocato.. ovvero Xenogears, Chrono Cross e Final Fantasy Tactics: The War of the Lions [so che quest' ultimo è per psp <<]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
penso dipenda da gioco a gioco, con alcuni magari i filrtri della ps3 rendono meglio, mentre con altri non fanno altro che peggiorare la resa, bisognerebbe provare caso per caso

personalmente ho provato qualche gioco psx sulla ps3 e ti posso dire che ho sempre odiato qualsiasi tipo di filtro grafico in quanto compromette sempre la resa visiva, nel bene e nel male, il mio consiglio è di tenerli sempre disattivati, ma poi ognuno faccia come vuole X:
 

Level MD

The Secret Darkness
Emulatore PC > PS3

Preferisco la resa e le possibilità di gestione dell'emulazione... oltretutto i giochi Psx Usa in formato fisico la Ps3 non li legge e tocca ricomprarli dal Psn, mentre con l'emulatore non hai quel problema

Se invece sei contento di comprarti 3 giochi che hai già per vederli peggio di come potresti allora affar tuo :p

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions [so che quest' ultimo è per psp <<]

non è solo per Psp, esiste la versione Usa Psx e quindi dovrebbe esserci anche sul PSN americano

Final-Fantasy-Tactics-0.jpg
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Allora, per i consigli sui filtri ok, magari proverò e al max goicherò su pc
Però level non pensare che io compri nuovamente questi giochi [oltretutto in formato virtuale.. e soprattutto giochi che già ho, dato che essendo tra i miei preferiti, li ho ovviamente originali u.u] o che abbia problemi a farli leggere alla ps3 :asd:
ps so che FFT c' è per psx, ma quello che ho nominato io, è per psp :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top