FF X potesfera mag

tidus5000

Nuovo utente
ciao ragazzi. so che le potesfere mag si trovano sconfigendo budino jumbo, ma per ucciderlo ci vuole troppo tempo. come potrei ucciderlo più facilmente?
:ffx02: :ffx01: :eek:
grazie

danie

Active Member
o ancora più velocemente slow su di lui (funziona [in farmacia] XD) e poi quello che ti ha detto RED XIII

Per RED XIII, il tuo avatar mi fa paura..........mi fa troppo ribrezzo......o la pelle d'oca appena lo vedo.......ma che è una locandina di un film se fosse così lo andrei subito a vedere

Inuyasha

Demone distruttore
tidus5000 ha detto:
ciao ragazzi. so che le potesfere mag si trovano sconfigendo budino jumbo, ma per ucciderlo ci vuole troppo tempo. come potrei ucciderlo più facilmente?
:ffx02: :ffx01: :eek:
grazie
Oltre a quello che ti hanno detto potresti farti Hastega, dopo di che inizi con Lulu facendo ultima, è con gli altri fai imitazione cosi gli fai un ultima x ogni personaggio, e mi raccomando usa i pg che hanno + potenza magica. :D

oknight82

alchimista d'acciaio

per le tecniche approvo gli altri post, ma per la potesfera in altri posti mi dispiace ce solo il budino, ma se vuoi fare come me (255 tutte le statistiche di tutti) dovrai battere quasi tutto lo zoolab con degli ostacoli, come il mangiaterra e la titatosfera ke ne ho sconfitti una quarantina a testa

[email protected] ha detto:
Oltre a quello che ti hanno detto potresti farti Hastega, dopo di che inizi con Lulu facendo ultima, è con gli altri fai imitazione cosi gli fai un ultima x ogni personaggio, e mi raccomando usa i pg che hanno + potenza magica. :D
oppure più semplicemente usi la tecnica più spregievole che sia stata creata in un ff,vale a dire....zanmato....

danie

Active Member
Auron the undeath ha detto:
oppure più semplicemente usi la tecnica più spregievole che sia stata creata in un ff,vale a dire....zanmato....
preferisco 4 ore di gioco con un budino jumbo, che usare zanmato che ti da solo 1 sfera xkè non avviene l'ultracidio :cool:

dark griver

Il GF indomabile....
pain di anima causa danni e anke il turbo. xciò invocalo usa shell e haste e poi pain a ripetizione. appena hai il turbo utilizzalo

danie

Active Member
è molto lento anche se ci metti haste ad anima, la mia strategia: slow su di lui, scappa con gli altri 2 personaggi, lulu haste su di se, reflex, bimagia flare su di lei, imitazione lo fai 14 volte in questo caso 7 e lo manderai al creatore!!!!! :D :cool: