Varie Premere tasti entro un tempo limite

gix05

E' tornato !!!
Forse il titolo non spiega bene ciò che intendo chiedere ...
In pratica, vorrei sentire le vostri opionioni su minigiochi o missioni in generale che richiedono di premere tasti o, molto peggio, sequenze di tasti, entro un tempo limite o comunque in maniera molto veloce.
Gli esempi che mi vengono in mente sono le torri parafulmini in FFX-2 o la Pesca in FFXII ...
Se poi ce ne sono di simili anche in altri FF allora parlatene !

Io questi minigiochi li ho sempre odiati, e non poco !!! :mad:
Mi fanno stressare e se non riuscivo a farli in fretta chiudevo per poi rigiocare dopo un bel pò di tempo!
Ho odiato anche i fulmini in FFX, anche se c'era solo da schivarli con un unico tasto.
Questo tipo di cose li tenevo sempre per la parte finale del gioco o li facevo solo quando era necessario, e a volte proprio come ultima cosa da fare : così quando mi arrabbiavo chiudevo e magari cambiavo gioco !!!
Insomma, preferirei molto che non ci fossero !!!

Ora sentiamo cosa ne pensate voi !!!

P.S. : ho usato search, quindi spero di aver fatto qualcosa di nuovo, e scusate se non ho trovato un titolo più corto :D
 

St0rM777

2pr04u
odiosi.. fatti specialmente senza impegno... minigiochi proprio scarsi...
carino il tirassegno dell' x-2 dove ... si c' erano da premere sequenze di tasti, ma almeno vedevi un po' di azione. per il resto lo ripeto.. io li ho sempre odiati.
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
A me non dispiacciono piu' di tanto(certo, se sono fattibili!Quelli troppo ardui li lascio perdere!) poiche' sono abbastanza allenata a premere i tasti in sequenza quindi non ho mai avuto grandi problemi...comunque concordo non sono niente di che..potevano benissimo essere evitati!
 

B.Sephiroth

Member
I Love Quina Quen ha detto:
c'era il salto della corda in FFIX che era praticamente impossibile nonchè stressante dopo un po'... comunque li odio pure io

quello è stato l'unico minigioco di FFIX che ho odiato con tutto il cuore !!! comunque anche io odio questo tipo di minigiochi :D:D:D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
bisogna essere proprio skizzati a stare a fare quella cosa dei fulmini di FFX!!!:D
pensate siete a 199 e sbagliate...io prenderei il gioco e gli darei fuoco!!
 

basch92

Il Prescelto
beh è vero che alcuni sono stressanti, però sono un modo per distrarsi un pò da quello che è il vero gioco, perciò non mi dispiacciono ;)
 

Crazyhorse1993

Active Member
per le sequenze mnemoniche mi diverto, per quelle veloci non ho problemi, per quelle tipo il salto con la corda basta prendere il ritmo all'inizio e la velocità alla fine... non mi dispiacciono :)
 
Top