PS3 Preparazione acquisto Playstation 3

artenight

Got it memorized?
Ebbene si,la Playstation 2 (ormai rotta sulla lente del lettore disco) verrà sostituita da una Playstation 3. Vorrei un vostro suggerimento su:
-giochi da provare(LBP e Valkyria Chronicles sono già prenotati)
-modello da comprare(80 o 40 GB?)
Per la connessione on-line,va bene una penna wi-fi max compatibile con DS e PSP?:noworry:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ebbene si,la Playstation 2 (ormai rotta sulla lente del lettore disco) verrà sostituita da una Playstation 3. Vorrei un vostro suggerimento su:
-giochi da provare(LBP e Valkyria Chronicles sono già prenotati)
-modello da comprare(80 o 40 GB?)
Per la connessione on-line,va bene una penna wi-fi max compatibile con DS e PSP?:noworry:

- MGS4 (se hai giocato anche gli altri), Uncharted, Heavenly Sword, Killzone2, Folklore, Resistance 1 e 2, Ninja Gaiden Sigma
- 80 GB perchè ormai 40 non bastano piu
- Per la connesione dovrebbe bastare anche la penna wi-fi max, ma non sono sicuro al 100%
 

SirOnionKnight

Nuovo utente
Fallout 3, Lara Croft, Dead Space, Assassin's Creed, Fear 2, Mirror's Edge, Resident Evil 5, Devil May Cry 4, Prince of Persia, (sempre che a te piacciano; questi sono alcuni di quelli che ho).
 

artenight

Got it memorized?
E per il PS Network,oltre a Flowers e Super Stardust HD(che ho provato su PSP),cosa c'è di interessante?°°
 

pissio

Osservatore di eclissi
dipende da cosa ti piace, se ti piacciono i giochi di guerra allora Warhawk
oltre a quelli detti da Jeeg, aggiungo solo Gran Turismo 5 e Demon's Soul, entrambi dovrebbero uscire verso la fine dell'anno, e Dark Cloud 3 che se mantiene il livello dei due precedenti è un gioco da prendere
 

artenight

Got it memorized?
dipende da cosa ti piace, se ti piacciono i giochi di guerra allora Warhawk
oltre a quelli detti da Jeeg, aggiungo solo Gran Turismo 5 e Demon's Soul, entrambi dovrebbero uscire verso la fine dell'anno, e Dark Cloud 3 che se mantiene il livello dei due precedenti è un gioco da prendere

Mi basta solo sapere che è in programmazione questo titolo XQ______
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, la Level 5 non ha dichiarato lo sviluppo del gioco, ho fatto riferimento solamente ad alcuni rumor che lo affermavano
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto che parliamo anche di titoli in sviluppo ti suggerisco di tener d'occhio The Last Guardian

Team ICO + PS3 = :Q___ _____ ___ __
 

Jiraiya

Sensei Member
E allora chiedo:meglio Oblivion o Fallout 3?
questione di gusti. io preferisco Oblivion, l'ambientazione medievale mi piace di più e poi anche più fico scudo/spada e magie.
- 80 GB perchè ormai 40 non bastano piu
c'è solo il modello da 80GB :huh: ??
- Per la connesione dovrebbe bastare anche la penna wi-fi max, ma non sono sicuro al 100%
su questo non so neanche io artenight..boh..
 
Top