Prezzi Giochi

DarkRiku

Member
Volevo farvi notare( sempre che nn lo sapevate già...) che qui in svizzera i giochi di ps2(Xbox,DS,ecc...) costano molto meno se messi in confronto a quelli italiani... Però alla loro uscita i prezzi sono identici

per es. 60euro=90ch

il fatto strano è che qui in svizzera scalano molto velocemente...
Ieri ho trovato per esempio Hitman BM a 76ch(circa 50 euro) mentre la settimana scorsa era a 89( circa 60 euro)

Poi ho anche comprato in una vendita a coppia gli ultimi ssx e burnot a soli 59ch( circa 38 euro)
Io quindi vengo ogni volta in svizzera per comprarmi i giochi per la ps2 perchè poi se sono prodotti di edizione svizzera hanno sia il francese,il tedesco e l'italiano come scelta
Se poi sono giochi ad un unica lingua...nel viaggio di ritorno mi fermo in svizzera italiana e me lo prendo lì...nn è un problema...

Quindi...perchè qui in italia ci dovremo subire questi alti costi mentre se si attende un pò ci possiamo prendere il nostro gioco che da tanto aspettiamo con molto meno???
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Viva la Svizzera in tal caso. Trattandosi comunque di videogiochi sposto nella sezione apposita ^^
 
ame sinceramente...50 euro, ovvero circa 100000lire, per un videogioco mi sembrano un po' troppi...poi nn sò voi...cmq sto pensando di andare a fare una visitatina in svizzera... :D
 
Top