FF XI Prima di cambiare server

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Ciao a tutti
io sono di Remora e mi piacerebbe venire su Ragnarok solo che prima di richiedere una WP preferirei sapere quali sono i prezzi della AH...nel senso: mi potete dire quanto costa ad esempio una seer's tunic per favore?
Tutto ciò perchè ho perennemente problemi di gil-_-e quindi se su remora costa tutto di meno vale la pena rimanere lì!
E poi un'altra cosa per favore: qual'è il lvl medio? E quali sono i job standard meno usati?
Grazie in anticipo
 

Orland

Infinity wanderer
ahem non puoi cambiare server.....
per venire su ragnarok devi cancellare il tuo pg e fartene un altro su ragna....
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
lo so lo so... è per questo che ho chiesto quali sono i job iniziali che sono meno usati...perchè così se vengo su ragnarok uso uno di quelli così salgo in fretta al 30 e faccio quello che voglio fare
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
ok farò il blm...il whm è troppo deprimente...sono arrivata al 27 e poi ho detto STOP...proviamo il blm...mi sapreste dire peoi per la seer's tunic please?
Grazie mille
 

Orland

Infinity wanderer
beh su ragna i prezzi sono un po altini
non mi intendo di equip per maghi ma un hawker knife stà sui 100k(correggetemi se sbaglio)
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
La tunica viene 20k a Jeuno (e li si sa che la roba costa un pò (tanto) di più) ;) .
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
ehm,voglio aiutarti percio ti dico 1 cosa:

il whm è il job Meno costoso che esista ..
erase,raise2, sono il max fino a lvl 70 ..

trovare party è estremamente facile perke sei essenziale,e l'equip non è fondamentale almeno fino a lvl 60..

scorda il blm,costa moltissimo ..

ciao :)
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Del WHM sono esperta...quello che basta per dire di NO! Dopo un po' che lo tiri su ti viene taaanta voglia di tirare botte inoltre sei costretto a subbare o blm o smn e non sto a spendere 15k ogni volta che devo ammazzare un avatar...E poi se non trovi un buon pt sei sempre il primo a morire-_- lo so che è lo svantaggio del whm: vieni preso subito in pt ma sei anche il primo a morire però non è bello fare lvl down!! Ho perso tanto di quell'exp per questo motivo che non ci voglio neanche pensare ç_ç

Si, si potrebbe fare il bardo che è un gran job (non sono mai morta quando in pt avevo un bardo) ma ci vuole anche la voglia di farlo...nel senso: a me è bastato stare per 29 lvl a fare Cure che alla fine ho smesso di giocare e ho comperato Lineage2...e poi a Yuthunga da lvl 29 sono ritornata a lvl 27 (giusto per far capire la gente che gira su Remora-.-) perchè sembra che a Kazham ci sia una strana forza magnetica che non fa funzionare le macro di Provoke...ma va beh...

Strano che su Ragnarok ci siano pochi Ninja....su Remora sono praticamente TUTTI Ninja!!O.O

ehm...sono un po' prolissa....va beh basta
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
si posso capire,personalmente neanche a me il whm piace da usare in pty...(il mio livello lo leggi nella signature)
credevo però che il tuo cruccio fossero i soldi da spenderci :)

anche col brd non meni,al max ai lvl bassi-medi,dai medi in poi non meni per niente..e da solo non fai fuori 1 coniglietto .

quello che forse fa per te è il rdm,ma costa a lvl + alti :)
 
Top