FF XIII Prime impressioni sulle OST di FFXIII Versus

Leon90...

Active Member
Ecco i Link:

Main Theme Yoko Shimomura

Somnus Memories Yoko Shimomura.

Main Theme (piano) Fanmade.

Dawn of Sorrow
Fanmade.

Noctis and Stella Fanmade.

Stella's Resolve Fanmade (credo solo arrangiato...il motivo di fondo di una parte mi ricorda il Balamb Garden di FFVIII).

Noctis Room Fanmade.

Noctis Theme Fanmade.

Conflict of Opinion Fanmade.

Light of the Night Star (Angel's Demon) Fanmade.

Soul Trap (Fight of the Souls) Fanmade.

Final Fantasy of my Illusion Fanmade.

Love has to Be (Breathless)

The Music Box Fanmade.

Battle Theme Fanmade.

Boss Battle Theme Fanmade.

Goddess Etro Fanmade.

The Submerged Area Fanmade.

Che ne pensate?
A me piaciono molto, anche le fanmade, e la mia preferita è il Main Theme.

Bastis

Amazing Facsimile
non vorrei darti una profonda delusione ma penso che tu abbia perso il tuo tempo. Tra le tracce che hai inserito il 99 percento non appartengono a Final Fantasy Versus, senza contare che il "main theme" che hai inserito all'inizio non è di Yoko Shimomura, la descrizione nel link dice che appartiene alla Drammatica Collection, ma l'unico versus theme che si trova nella Drammatica di Yoko è il Somnus Nemuri.
Tra l'altro pare che quel tema appartenga ad un anime di cui però ignoro il nome.

Detto questo, è difficile pensare qualcosa della colonna sonora di FFXIII se ciò che ho sentito finora non è di FFXIII.
Però si. Somnus Nemuri è davvero un bel pezzo.

Leon90...

Active Member
non vorrei darti una profonda delusione ma penso che tu abbia perso il tuo tempo. Tra le tracce che hai inserito il 99 percento non appartengono a Final Fantasy Versus, senza contare che il "main theme" che hai inserito all'inizio non è di Yoko Shimomura, la descrizione nel link dice che appartiene alla Drammatica Collection, ma l'unico versus theme che si trova nella Drammatica di Yoko è il Somnus Nemuri.
Tra l'altro pare che quel tema appartenga ad un anime di cui però ignoro il nome.

Detto questo, è difficile pensare qualcosa della colonna sonora di FFXIII se ciò che ho sentito finora non è di FFXIII.
Però si. Somnus Nemuri è davvero un bel pezzo.

Sui Fanmade avevo dei dubbi...anche se nel video avevano messo il logo di FFXIII.
Sul Main Theme, peccato era quello che preferivo.
A sto punto si potrebbe rinominare a "che ne pensate di Somnus Nemoris". Giusto?

hai anche sbagliato sezione, qui non si parla della fabula nova ma solo del XIII lol

Ho chiesto al mod di sezione...mi aveva detto che andava bene metterlo qui.

Bastis

Amazing Facsimile
Sui Fanmade avevo dei dubbi...anche se nel video avevano messo il logo di FFXIII.
Sul Main Theme, peccato era quello che preferivo.
A sto punto si potrebbe rinominare a "che ne pensate di Somnus Memory". Giusto?

Ho chiesto al mod di sezione...mi aveva detto che andava bene metterlo qui.

volevi dire Somnus Nemuri?