Prison Break

...Der Richter...

This is my story!!
23 Aprile 2007
72
0
3
31
Vorrei sapere se c'è qualcun altro oltre a me, a cui piace questo telefilm americano...io lo trovo molto avvincente, ricco di suspance e i colpi di scena non finiscano mai. In Italia hanno dato solo la prima serie ma io ho già finito di vedere la seconda in ingua inglese con i sottotitoli. :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
...Der Richter... ha detto:
Vorrei sapere se c'è qualcun altro oltre a me, a cui piace questo telefilm americano...io lo trovo molto avvincente, ricco di suspance e i colpi di scena non finiscano mai. In Italia hanno dato solo la prima serie ma io ho già finito di vedere la seconda in ingua inglese con i sottotitoli. :D
Si anche a me piace tantissimo ogni puntata ti lascia col fiato in sospeso fino alla successiva.Io ho visto la prima serie e aspetto con ansia la seconda.Ma spero che mediaset non faccia di nuovo la ca**ata di dividere anche la seconda in due come ha fatto con la prima.Comunque si mi piace tanto proprio una bella serie^^
 

...Der Richter...

This is my story!!
23 Aprile 2007
72
0
3
31
Sono contento che piaccia anche a te. Comunque devi sapere che non è colpa della mediaset se è stata divisa in due... in America quando esce la prima metà della serie si fermano, e prima che facciano uscire il resto degli episodi passano un paio di mesi... è per questo motivo che anche in Italia è stata divisa e prima che proseuisse è dovuto trscorrere del tempo capito?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Ah ok ho capito ecco perchè...Comunque sono contento che sono sempre più trasmessi telefilm di questo tipo...mi piacciono tantissimo.E la seconda serie com'è all'altezza della prima?
 

...Der Richter...

This is my story!!
23 Aprile 2007
72
0
3
31
La seconda serie è svolta tutta fuori dalla prigione chiaramente, e comunque sì, anche quella è emozionante puoi starne certo... e poi ti dirò una cosa che potrbbe renderti felice: uscirà una terza serie!! Perchè ancora in tutte le 21 puntate non si è risolto nulla e quindi la storia deve ancora finire. comunque se ti interessa su e-mule le trovi tutte quante :)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
...Der Richter... ha detto:
La seconda serie è svolta tutta fuori dalla prigione chiaramente, e comunque sì, anche quella è emozionante puoi starne certo... e poi ti dirò una cosa che potrbbe renderti felice: uscirà una terza serie!! Perchè ancora in tutte le 21 puntate non si è risolto nulla e quindi la storia deve ancora finire. comunque se ti interessa su e-mule le trovi tutte quante :)
Ah ok (bello anche la 3^serie) grazie per le informazioni.Comunque preferisco aspettare che escano in tv sennò sarei capace di guardarmele tutte assieme in 2 giorni^^
 

...Der Richter...

This is my story!!
23 Aprile 2007
72
0
3
31
Figurati...Ma saresti così paziente da aspettare?Non ti preoccupare guarda che anche io mi facevo della dosi di Prison assurde...ma ti accorgerai che è meglio perchè alla tv le trasmettono una volta sola alla settimana.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Io lo adoro è uno dei miei telefilm preferiti.. Soprattutto il mitico dominic purcell (che già faceva john doe, altro serial fantastico) e t bag sono personaggi stupendi.. Però sento che la terza stagione non è granchè, voi avete info? Mi fa abbastanza arrabbiare come l'abbiano trattato in italia.. Niente pubblicità, pochi promo.. niente di niente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Prison Break è una delle pochissime serie televisive che guardo, mi piace davvero molto il modo in cui si articola la vicenda, così come la recitazione dei personaggi, peccato solo che la Mediaset abbia fatto sempre di tutto per non dargli un orario decente.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Per ora ho guardato soltanto il pilot di Prison Break è sembra davvero interessante, cercherò di procurarmi il resto per giudicarlo come si deve.

Kublyker ha detto:
Prison Break è una delle pochissime serie televisive che guardo, mi piace davvero molto il modo in cui si articola la vicenda, così come la recitazione dei personaggi, peccato solo che la Mediaset abbia fatto sempre di tutto per non dargli un orario decente.

A parte un pò CSI c'è una serie che la Mediaset abbia messo in orari sensati?
Molte serie di alto livello le mette in seconda serata, e quelle che hanno la fortuna di essere in prima serata vengono messe in giorni come la domenica o il venerdì.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Beh heroes lo mettono in orari sensati. E anche smallville eheh.. Poi se nessuno li guarda. Ovviamente ci sono i vari dottor aus, grey's an-atomy.. Quelli si che li pushano. Ma se tu guardi già una serie come 24.. E' pubblicizzata molto ma molto di più, seppur la storia secondo il mio modesto parere, non equivale quella di pb. Quindi byzius che hai visto la terza serie mi fai sapere com'è?
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
kods ha detto:
Beh heroes lo mettono in orari sensati. E anche smallville eheh.. Poi se nessuno li guarda. Ovviamente ci sono i vari dottor aus, grey's an-atomy.. Quelli si che li pushano. Ma se tu guardi già una serie come 24.. E' pubblicizzata molto ma molto di più, seppur la storia secondo il mio modesto parere, non equivale quella di pb. Quindi byzius che hai visto la terza serie mi fai sapere com'è?

Se ultimamente serie come Smallville sono poche seguite è per 2 semplici motivi:
1- Ora come ora molti appassionati di queste serie tv scaricano le varie stagioni prima ancora che vangano trasmesse in chiaro (quando vengono trasmesse in USA, le scaricano sottotitolate in italiano). Poi la Mediaset mettendo alcune serie sul digitale terrestre favorisce questo fenomeno.
2- La Mediaset ha orari e giorni poco sensati. Guardiamo Heroes, ottima pubblicità ma messo di domenica (molti la domenica sera hanno altro da fare). O Smallville, inserito di giovedì ( e fino qui va tutto bene) ma con 3 episodi a serate, rischiando che il terzo episodio (trasmesso dopo le 23) non venga visto da tutti (l'episodio più allettante della 6à stagione "Justice" l'hanno trasmesso a quell'ora).