Pro Evolution Soccer 6

Dragon

Member
Finalmente è uscito, oggi! Un sogno che si avvera! Dall'una e mezza fino alle 7 non ho fatto altro che giocare a questo gioco stupendo! Posso dire che ci sono diverse novità interessanti tra cui un tipo speciale di esibizione 8si scelgono a caso dei giocatori di un determinato campionato, zona o nell'ambito di quattro squadre). In ogni caso, per chi ha già avuto la fortuna di provarlo, cosa ne pensate?
 

Alex

古代
Attualmente ho in programma di comprare altri giochi, rpg in primis, quindi sarò costretto ad aspettare un po' prima di poterlo provare in prima persona.
Sta di fatto che dopo aver sperimentato tutti e 5 i precedenti capitoli, non posso che aspettarmi, e dico ciò anche in base alle anteprime mastodontiche e gigantesche che ho visto in rete e su riviste, un emerito capolavoro, l'esperienza calcistica videoludica più vicina al reale.
A differenza dell'impostazione arcade di Fifa, Pes rasenta la perfezione in ogni capitolo, facendo sempre pensare ai fan che nel prossimo sarà impossibile fare di meglio.
Ebbene, il mio consiglio è che seppur magari il vostro ideale di gioco sia un altro, l'acquisto è obbligatorio per ogni appassionato di videogiochi.
 

DarkGrevier

Active Member
è bello come gioco, la grafica è ottima e ci sono anche diverse novità.

ho giocato una volta sola e ho notato che anche il colpo di testa va caricato come il tiro e questo non mi è piaciuto. comuqnue non ci sono grandissime varietà tra il 5 e il 6. come dico sempre sono i giochi dispari quelli migliori: Pro 3, 5 e il futuro 7. infatti la differenza tra il 3 e il 4 è minima così come tra il 5 e il 6. comunque è un bel gioco che va solo migliorando (eccetto per i colpi di testa).
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Anche per me è quasi uguale a PES5. Le cose più carine sono i costumi e le partite in modalità casuale.
 

Dragon

Member
Per me veramente che gioco a pes fin dai tempi del 2, ci sono differenze abbastanza grandi tra pes5 e pes6. Prima di tutto, il modo di muoversi è totalmente diverso, i cross sono fatti in modo tale da risultare utili un maggio numero di volte e la potenza dei colpi di testa è un'ottima innovazione (non ho mai segnato così tanto di testa). Inoltre la difficoltà nel tiro è aumentata, diventando reale (in effetti in pes5 si segnava abbastanza facilmente da tutte le angolazioni, o lameno per me era cosi) dato che capita molto più spesso che i giocatori sbaglino a tirare, facendo movimenti reali. Per quanto riguarda i portieri, ci sono stati dei miglioramenti colossali: finalmente le parate sono realistiche, cioè no nfanno salti impossibili per parare e sbagliano molto più frequenntemente in rapporto alla loro bravura (ora si sente se devi segnare contro buffon o se devi segnare contro pantanelli, nel 5 non era proprio cosi potevi vincere 7 a 0 con la juventus e poi pareggiare a fatica 1 a 1 con il cagliari, va bene che le condizioni cambiano ma fino a tal punto...). Insomma, secondo il cambiamento è stato meno drastico che dal 4 al 5, dato che il 5 ha colmato diverse lacune, ma le differenze ci sono, eccome se ci sono!
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragon ha detto:
Per me veramente che gioco a pes fin dai tempi del 2, ci sono differenze abbastanza grandi tra pes5 e pes6. Prima di tutto, il modo di muoversi è totalmente diverso, i cross sono fatti in modo tale da risultare utili un maggio numero di volte e la potenza dei colpi di testa è un'ottima innovazione (non ho mai segnato così tanto di testa). Inoltre la difficoltà nel tiro è aumentata, diventando reale (in effetti in pes5 si segnava abbastanza facilmente da tutte le angolazioni, o lameno per me era cosi) dato che capita molto più spesso che i giocatori sbaglino a tirare, facendo movimenti reali. Per quanto riguarda i portieri, ci sono stati dei miglioramenti colossali: finalmente le parate sono realistiche, cioè no nfanno salti impossibili per parare e sbagliano molto più frequenntemente in rapporto alla loro bravura (ora si sente se devi segnare contro buffon o se devi segnare contro pantanelli, nel 5 non era proprio cosi potevi vincere 7 a 0 con la juventus e poi pareggiare a fatica 1 a 1 con il cagliari, va bene che le condizioni cambiano ma fino a tal punto...). Insomma, secondo il cambiamento è stato meno drastico che dal 4 al 5, dato che il 5 ha colmato diverse lacune, ma le differenze ci sono, eccome se ci sono!

Ma LOL :D Io che sono una schiappa a PES, sono riuscito a fare 11-0 alla Juventus a livello 4 che bello °__°
 

DarkGrevier

Active Member
io continuo a ribadire che il 5 è allo stesso livello circa del 6. è ovvio che ci sono state alcune varianti, ma nessun cambiamento drastico. forse da un numero all'altro non ce ne possono essere. magari si potrà vedere una buona differenza nel 7 o 8(se e quando usciranno)
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
io continuo a ribadire che il 5 è allo stesso livello circa del 6. è ovvio che ci sono state alcune varianti, ma nessun cambiamento drastico. forse da un numero all'altro non ce ne possono essere. magari si potrà vedere una buona differenza nel 7 o 8(se e quando usciranno)

Dal punto di vista della grafica hai perfettamente ragione, cambiamenti drastici zero. Nel livello di gioco aereo invece devo dire che hanno fatto passi da gigante.
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Dal punto di vista della grafica hai perfettamente ragione, cambiamenti drastici zero. Nel livello di gioco aereo invece devo dire che hanno fatto passi da gigante.

scusa. di solito quando parlo di cambiamenti intendo soprattutto grafica. ma anche al livello di gioco così così. comunque possiamo accontentarci :D
 

USMCuper

Dark Angel
mi hanno detto che è meglio winning eleven 10, e poi io aspetto i pes che usciranno su ps3, dato che mi comprerò quella
 
Top