FF XII problema 2 ricercato

Vaan_83

Member
chi mi sa dire come battere il 2 mostro ricercato nel deserto ovest? (trexi o come si chiama) perche quando tento di ammazzarlo mi saltano addosso 5 lupi piu lui. dovrei aspettare almeno che abbia qualche compagno di squadra?

Bahamut Zero

Dreamcaster
ci devi andare quando sei in compagnia di penelo, e non sarebbe una cattiva idea avere già attivati protect ed energia. prima di raggiungere trexa uccidi i lupetti che incontri per la strada nel deserto, o te li ritroverai addosso tutti insieme oltre al lupone.
se li avrai eliminati prima, dovrai ucciderne solo un altro che gli sta vicino, ed un altro che invocherà quando i suoi hp saranno scesi.

RED XIII

ScheissMessiah!
Bahamut Zero ha detto:
ci devi andare quando sei in compagnia di penelo, e non sarebbe una cattiva idea avere già attivati protect ed energia. prima di raggiungere trexa uccidi i lupetti che incontri per la strada nel deserto, o te li ritroverai addosso tutti insieme oltre al lupone.
se li avrai eliminati prima, dovrai ucciderne solo un altro che gli sta vicino, ed un altro che invocherà quando i suoi hp saranno scesi.
a me ne ha chiamati 2 con richiamo e non uno...xò alla fine è semplice da fare.
ma si potevano mettere anche gli altri in squadra???io stavo solo con vaan

rosquall

Member
Io lo fatto insieme a penelo entrambi al lv 6 e solo energia è risulatato abbastanza semplice cmq la cosa principale come hanno gia detto è fare piu pulizia possibile dei lupi in giro per quell'area

Vaan_83

Member
io penelo nn ce l'ho cavolo ho appena preso la sfera da jin e sono tornato alla porta sud ma penelo se ne è andata adesso come faccio? posso tornarci anche dopo? ps ho anche un altro salvataggio ma gia mi trovo alla prigione.

pps ma come evito gli attacchi? mi beccano sempre

ppps sto gioco è stupendo una delizia per gli occhi CAPOLAVORO!!

Markus

Nuovo utente
e vabbè.... io gli ho mandato il battaglione,
innanzitutto gli ho mandao un messaggino "Fire, come avviso che ero nelle vicinanze, e poi la battaglia è stata semplice, anzi,
a me le bestioline attorno non han dato alcun fastidio....

Markus

Nuovo utente
Puoi farlo quando vuoi...a regola non dovrebbe bloccarsi una missione secondaria, ma restar in sospeso fino alla fine...io avevo balthier e fran, ovvero ero l'unica spada del battaglione...quindi...XD

Agilufo

- Shalafi -
io ci sono andata poco prima di partire con l'aeronave di Balthier...^^ quindi eravamo in tre.
pochi secondi e KAPUT!

Gabranth

Giudice Arcadiano
Battuto con Penelo e Vaan...una cavolata...senza quei lupi a fargli da scudo Texta fa veramente c****e... fosse Texta il vero problema ihihi FFXII sarebbe facilissimo asd
ti voglio vedere con Galliporis e tre pulciporis

Canturino

Member
Concordo. Io l'ho distrutto senza troppi problemi al lv. 5 di entrambi.

Già più difficile il cactus...io l'ho battuto allo stesso lv.5 con una scheggia aero presa lì in un forziere che l'ha ammazzato...

però le stavo prendendo :D

darkanima91

Nuovo utente
scusate ma texta chi è?????????????percè io mi ricordo di aver fatto quella parte cn penelo ma poi nn so ki è il mostro...magari se me lo fate capire vi posso dire se l'ho battuto......(anke se alla fine nn credo ke ve ne importi)