FF IX Problema Chocobo!

Alannon

Member
Ciao a tutti, mi chiamo Simone.
Ho un problema con l'evoluzione del chocobo: l'ho già portato allo stadio di chocobo blu e sia nel chocogolfo che nel chocobosco ho raccolto chocografie fino a quano il moguri mi ha detto che per il momento non posso trovarne altre. Vi faccio notare che visto che ho il chocobo blu, ho già raccolto anche le chocografie "addizionali" nelle due montagnette del chocobosco e nella parte con l'acqua profonda del chocogolfo
Il problema è che la chocografia n°20, Mar Nebbioso, quella che mi permetterebbe di evolvere Choco allo stadio dorato, non l'ho trovata, le ho trovate e dissotterrate tutte dalla 1 alla 19 e poi ho anche trovato la n°22 che per ora è inutile perchè serve l'abilità del choco d'oro per arrivarci

Insomma....non so come fare ad andare avanti
help, please
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ciao a tutti, mi chiamo Simone.
Ho un problema con l'evoluzione del chocobo: l'ho già portato allo stadio di chocobo blu e sia nel chocogolfo che nel chocobosco ho raccolto chocografie fino a quano il moguri mi ha detto che per il momento non posso trovarne altre. Vi faccio notare che visto che ho il chocobo blu, ho già raccolto anche le chocografie "addizionali" nelle due montagnette del chocobosco e nella parte con l'acqua profonda del chocogolfo
Il problema è che la chocografia n°20, Mar Nebbioso, quella che mi permetterebbe di evolvere Choco allo stadio dorato, non l'ho trovata, le ho trovate e dissotterrate tutte dalla 1 alla 19 e poi ho anche trovato la n°22 che per ora è inutile perchè serve l'abilità del choco d'oro per arrivarci

Insomma....non so come fare ad andare avanti
help, please

Se ricordo bene, le chocografie vengono dissotterrate in maniera casuale. Quindi continua semplicemente a scavare.
 

Alannon

Member
Se ricordo bene, le chocografie vengono dissotterrate in maniera casuale. Quindi continua semplicemente a scavare.

mmm, non credo che dipenda da questo...aldilà del fatto che le chocografie vengono trovate in modo casuale, per ora non ce ne sono altre disponibili come mi viene indicato dal moguri, infatti ho passato molto tempo a cercarle nonostante l'avviso senza mai trovare quella mancante
 

Alannon

Member
se non ricordo male devi trovare tutte le sei choco/grafie per ottenere la chocografia del mar nebbioso^^

Effettivamente mi mancava di trovare l'ultima Choco/grafia e una volta ottenuta automaticamente si è ricomposta la Chocografia Mar Nebbioso. Però mentre prima Mene mi diceva che non c'erano più altre chocografie disponibili, ora, dopo essere andato un pò avanti con la storia (sono appena entrato in possesso dell'idrovolante e sto andando al castello di Ipsen), nel chocobosco non mi dava più questo avviso, quindi probabilmente l'ultima choco/grafia si è resa disponibile solo ora
In ogni caso...problema risolto!!! Grazie per le vostre risposte :D
 
Top