FF X problema con Der Richter

Arkholeon

Nuovo utente
ho sconfitto tutti i dark eoni ma di questo boss finale nessuna traccia... qualcuno sa perchè? ho girato nuovamente tutte le locazioni senza alcuna traccia dei dark eoni... vado sull'aeronave e nessuna locazione der richter nella lista...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Strano o hai dimenticato qualche dark eone (per esempio non hai battuto dark yojimbo per 5 volte o hai dimenticato di farne comparire qualcuno) e sinceramente non sò
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Come detto dal collega qui sopra,sicuro che hai sconfitto tutti i Dark Eoni?(Valefor,Ifrit,Shiva,Ixion,Bahamut,Anima, Yojimbo e Le magus) perchè come dice in questo thread :

Der Richter

Der Richter dovrebbe apparire dopo che hai sconfitti tutti i Dark eoni e sarà raggiungibile soltanto una volta tramite l'aeronave.
 

Arkholeon

Nuovo utente
trovato il problema...

avevo affrontato dark yojimbo per ultimo ma non l'aveva considerato o boh... mi sono ritrovato ad affrontarlo... è quello che mi ha reso più perplesso... ok grazie cmq...
 

Level MD

The Secret Darkness
trovato il problema...

avevo affrontato dark yojimbo per ultimo ma non l'aveva considerato o boh... mi sono ritrovato ad affrontarlo... è quello che mi ha reso più perplesso... ok grazie cmq...

yojimbo va battuto più volte, dalla zona dell'intercessore fino all'entrata della caverna, quattro volte se non ricordo male
 

Tidus 91

Pacco \o/
Come dice danie và battuto 5 volte e una volta devi andare nel vicolo cieco per farti attaccare da lui e batterlo altrimenti se salti e vai verso l'uscita risulta che lo batti solo 4 volte e non sblocchi der richter
 
Top