Problema con Dragonball Z Budokai 3

Fischio

Member
Qualcuno di voi è un esperto di Dragon Ball Z 3???
Ho un problema, cioè non so come sbloccare cell junior...
Molte guide dicono di usare Piccolo nell'arena del drago,altre dicono di batterlo,altre ancora dicono di battere Cell quando fra irruzzione!!!
Voi come lo avete sbloccato??chi avete usato e contro chi avete combattuto??
Grazie :)
 

Fischio

Member
jack99 ha detto:
nelle missioni della storia...mi sembra proprio che quando li batti tutti poi li puoi usare^^

Grazie jack99 ma non può essere...nel senso che ho finito tutto con tutti e ho sbloccato tutti i personaggi,il fatto è un altro:
Cell junior si deve sbloccare nell'arena del drago combattendo con qualcuno contro qualcun altro...ma non so chi... :(
 

jack99

Member
guarda...io l'hò finito qualche tempo fà ma non ricordo bene quindi se non è quello non sò proprio come aiutarti ^^
 

sephiroth s.

all how can i know?
Fischio ha detto:
Grazie cmq :>
la risposta è semplice devi combettere nell'arena del drago con un qualsiasi personaggio
fino a che un altro personaggio non fara irruzione(cosa che capita ogni 50 combattimenti mi pare) a quel punto devi sconfiggerlo e conquisterai cell Jr
ma attento non tutti i personaggi che faranno irruzione ti potranno dare cell Jr ma mi pare che te lo dia o piccolo o cell...........
 

Fischio

Member
sephiroth s. ha detto:
la risposta è semplice devi combettere nell'arena del drago con un qualsiasi personaggio
fino a che un altro personaggio non fara irruzione(cosa che capita ogni 50 combattimenti mi pare) a quel punto devi sconfiggerlo e conquisterai cell Jr
ma attento non tutti i personaggi che faranno irruzione ti potranno dare cell Jr ma mi pare che te lo dia o piccolo o cell...........

Grazie Sephirot s. sono riuscito a prenderlo!!!mitico ora ho tutti i personaggi!!!
 
Top