O om3g4 Nuovo utente 14 Settembre 2009 #1 Il playonline funziona male...va a fare l'update e mi dice sempre nn risponde...ho vista...l'avevo già installato e mi diceva che c'era un errore nel pol-1346...l'ho disinstallato e reinstallato...e ora mi fa ciò
Il playonline funziona male...va a fare l'update e mi dice sempre nn risponde...ho vista...l'avevo già installato e mi diceva che c'era un errore nel pol-1346...l'ho disinstallato e reinstallato...e ora mi fa ciò
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 14 Settembre 2009 #2 hai provato a scaricare la versione dal sito ufficiale? FINAL FANTASY XI Official Web Site Microsoft® Windows Vista™-compatible version of the PlayOnline Viewer (downloadable)
hai provato a scaricare la versione dal sito ufficiale? FINAL FANTASY XI Official Web Site Microsoft® Windows Vista™-compatible version of the PlayOnline Viewer (downloadable)
O om3g4 Nuovo utente 14 Settembre 2009 #3 si provato..ora riprovo...ma è lentissimo!cioè sembra incompatibile con windows...molte volte nn mi esce la freccia di puntamento col chocobo...
si provato..ora riprovo...ma è lentissimo!cioè sembra incompatibile con windows...molte volte nn mi esce la freccia di puntamento col chocobo...