FF XII Problema con la caccia

gidan06

Nuovo utente
io devo andare a sconfiggere il drago anellato nel deserto ovest di Dalmasca. il posto l'ho trovato, nella mappa è segnato come "Tana del Drago". quando ci entrò c'è la famosa tempesta di sabbia e in lontananza nel filmato introduttivo si intravedere il mostro fra la tempesta. il problema è che quando faccio qualche passo, mi viene una scritta che dice:
"Una tempesta di sabbia impedisce di procedere".
mi potreste dire come devo fare per raggiungerlo? xkè mi dice che il mostro c'è solo quando è presente anche la tempesta di sabbia, ma se c'è quella non posso raggiungere il mostro...

grazie in anticipo^^

St0rM777

2pr04u
gidan06 ha detto:
io devo andare a sconfiggere il drago anellato nel deserto ovest di Dalmasca. il posto l'ho trovato, nella mappa è segnato come "Tana del Drago". quando ci entrò c'è la famosa tempesta di sabbia e in lontananza nel filmato introduttivo si intravedere il mostro fra la tempesta. il problema è che quando faccio qualche passo, mi viene una scritta che dice:
"Una tempesta di sabbia impedisce di procedere".
mi potreste dire come devo fare per raggiungerlo? xkè mi dice che il mostro c'è solo quando è presente anche la tempesta di sabbia, ma se c'è quella non posso raggiungere il mostro...

grazie in anticipo^^
il drago anellato è un ricercato il drago terreno è un altro boss...

la funzione cerca no eh?? http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12330&page=1&pp=10&highlight=tempesta+deserto+ovest

LA BUSSOLA DEI VENTI

Questa missione è iniziabile dopo aver ottenuto il frammento d'aurora.
Presso la porta ovest se si parla con Limzat (bangaa) s'inizierà la missione per scoprire l'origine delle tempeste di sabbia nel deserto ovest di Rabanastre.
Dopo aver parlato con il bangaa; bisogna andare nella piazza di Rabanatre e dialogare con l'uomo seduto sulla fontana (Katze).
Una volta fatto ciò è necessiario parlare con Norton presso il deposito 5 nella città bassa, per ricevere le istruzioni sulla rosa dei venti la quale si trova nella zona senza uscita delle sabbie increspate sotto ad un grosso cactus con dei fiori gialli.

19032007003io7xe0.jpg

Presa la rosa dei venti non resta che tornare alla porta ovest e parlare a Limzat per ottenere la bussola completa.
Con questo oggetto è possibile offrontare il boss extra drago terreno ma, una volta sconfitto, le tempeste nel deserto diverranno rarissime e quindi anche la possibilità che appaia lo Spirito Noma(il bottino del quale è necessario per realizzare una potente arma).
preso da qua-> http://www.ffonline.it/guide/FFXII/4_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it

gix05

E' tornato !!!
Volevo chiederti una cosa : ma tu stai cercando il Drago Terreno o il Drago Anellato ???
Perchè nella zona con la tempesta di sabbia permanente si trova il Drago terreno, che per essere sboccato richiede una piccola missione secondaria (per leggerla, vai nei tread in rilievo "Link utili"dove c'è appunto il link per le missioni secondarie)
Se invece parlavi proprio del Drago annelato, questo si trova nella zona "Sabbie increspate", e per trovarlo e sconfiggerlo ti consiglio di guardare sempre nei link utili, alla voce però di "La caccia"

Spero di esserti stato d'aiuto :D

Edit : ops ... troppo tardi ... Storm777 mi hai battuto sul tempo ... :(

gidan06

Nuovo utente
St0rM777 ha detto:
il drago anellato è un ricercato il drago terreno è un altro boss...

la funzione cerca no eh?? http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12330&page=1&pp=10&highlight=tempesta+deserto+ovest

LA BUSSOLA DEI VENTI

Questa missione è iniziabile dopo aver ottenuto il frammento d'aurora.
Presso la porta ovest se si parla con Limzat (bangaa) s'inizierà la missione per scoprire l'origine delle tempeste di sabbia nel deserto ovest di Rabanastre.
Dopo aver parlato con il bangaa; bisogna andare nella piazza di Rabanatre e dialogare con l'uomo seduto sulla fontana (Katze).
Una volta fatto ciò è necessiario parlare con Norton presso il deposito 5 nella città bassa, per ricevere le istruzioni sulla rosa dei venti la quale si trova nella zona senza uscita delle sabbie increspate sotto ad un grosso cactus con dei fiori gialli.

19032007003io7xe0.jpg

Presa la rosa dei venti non resta che tornare alla porta ovest e parlare a Limzat per ottenere la bussola completa.
Con questo oggetto è possibile offrontare il boss extra drago terreno ma, una volta sconfitto, le tempeste nel deserto diverranno rarissime e quindi anche la possibilità che appaia lo Spirito Noma(il bottino del quale è necessario per realizzare una potente arma).
preso da qua-> http://www.ffonline.it/guide/FFXII/4_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it

io cercavo il drago anellato, ma non lo trovo in nessuna zona del deserto ovest

gix05

E' tornato !!!
gidan06 ha detto:

La guida che ti ha dato è per il Drago terreno !
Se cerchi il drago Anellato, lui si trova in un'altra zona, cioè "Sabbie increspate", ma lo trovi solo se c'è una tempesta di sabbia

P.S. : comunque ti consiglio anch'io di usare di più il tasto SEARCH :D

Sephirously35

The Slayer of God
gidan06 ha detto:

Nel caso tu non abbiaancora sconfitto il Drago Terreno, allora vai nella Tana del Drago e poi torna nelle Sabbie Increspate del Deserto Ovest, in modo da portarti dietro la tempesta di sabbia. Se non funziona una volta, ritenta fin quando riesci. In caso contrario, prova a entrare e uscire fra la zona Orizzonte Incandescente, sempre del Deserto Ovest, e la Pianura di Giza, in particolar modo durante la stagione delle piogge. Non so se é vero (con me ha funzionato), ma si dice che questo aumenti la probabilità di trovare una tempesta di sabbia nel deserto.

P.S.: inoltre, se sei abbastanza forte, già che ci sei, sconfiggi qualche Spirito Noma, che si può trovare o nella Faglia Centrale o nell'Orizzonte Incandescente, in modo da non sclerare di nuovo per generare una tempesta.