FF VIII Problema con la regina delle carte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darktidus92

Nuovo utente
Io dico no..ci sta la regina delle carte che ogni volta che la incontri ti dice sempre le stesse cose...sono la bla bla bla...vabbe poi mi faccio un mazzo cosi per prendere le carte che gli devo dare,poi vado a dollet e ci sta la mano a caso...provo a mischiare le regole di FH a quelle di dollet ma anzi che togliere la mano a caso mi mette il sudden death..please help

Mobius

Ulisse
Mano a caso è davvero fastidiosa. Per risolvere il problema basta usare Transcard e trasformare tutte le carte che non sono personaggi o GF :D

E' comunque una cosa passeggera: la regola "mano a caso" viene spesso e volentieri sostituita con qualcos'altro.

Io ho recentemente giocato ad una mia vecchia partita di FFVIII. Ho giocato a carte con un uomo di Esthar e c'era la regola mano a caso. Una volta sconfitto il tizio, la regola mano a caso è scomparsa dalla zona.

darktidus92

Nuovo utente
il fatto sai cos'è...sto provando dalle 15:03 e ho smesso adesso di mischiare qualche regola di battere la regina ma niente..uff..c'è un altro modo?

darktidus92

Nuovo utente
beh ho tipo 174 carte...ho letto su varie recensioni che mischiando le regole di FH con quelle di dollet,la regola mano a caso veniva abolita..vabbe mo provo e ti faccio sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.