FF XII Problema con negalmuur

aNiMeLLa

Nuovo utente
Io devo trovare questo ricercato. Sto continuando a fare avanti e indietro dalla sala della spada, ma ora...NON TROVO PIU' NEANCHE 1 MOSTRO in questa sala, quindi da cosa devo ripulirla??? negalmuur non appare!! faccio avanti e indietro, dal salvocristallo a questa sala, solo che sono già 5 volte che nn m appare neanche 1 mostro. è normale??

Luchinox

Member
allora tu continua a fare avanti e indietro entrando dove c'e il cristallo ma NON toccarlo e passa anke nella sala a sud
ogni volta ke passi elimina tutti anke se dopo 2-3 volte non c'e nessuno
questo mostro è rarissimo difatti l'ultima volta ci ho messo 2 ore x farlo saltare fuori ma dopo averlo trovato (con il giusto gambit) avrai la tua meritata ricompensa^^

Epyon

Did I ever exist?
aNiMeLLa ha detto:
Io devo trovare questo ricercato. Sto continuando a fare avanti e indietro dalla sala della spada, ma ora...NON TROVO PIU' NEANCHE 1 MOSTRO in questa sala, quindi da cosa devo ripulirla??? negalmuur non appare!! faccio avanti e indietro, dal salvocristallo a questa sala, solo che sono già 5 volte che nn m appare neanche 1 mostro. è normale??

Nome: Negarmul
N° m. raro-n° bestiario: 48/80 - 340
LV: 31-32
HP: 18910-18970
MP: 999
EXP: 2625-2718
LP: 7
Tipo: Noctalor
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Orgain (40%); Scheggia Vaniga (3%)
Ruba: Capricorno
Bracconaggio: Sasso; Orgain millenario
Regola: Paladino
Trofeo: -
Rarità: X
Area/Zona: Tempio di Miriam/Sala della spada
Condizione: dopo essere rimasti nel Tempio per almeno 30 minuti sconfiggete l'Assillo quindi uscite dalla zona e rientratevi
Consigli: una volta nel Tempio restatevi per 30 minuti (casomai allenandovi e accumulando bottino nel Sancta Sanctorum e se avete ricevuto la Magilite della condanna). Trascorso il tempo necessario andate nella Sala della spada e sconfiggete l'Assillo. Fatto ciò uscite e rientrate per trovare il Negarmul

Fonte: Guida ai mostri rari

Bastava usare il tasto
search.gif
.

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
si ricompare anche se lo ucccidi.
solo i mostri rari non ricompaiono piu ovvero quelli che lasciano il trofeo :D

Volevi dire i mostri dell'Olifante, che sono anche loro mostri rari assieme ai rari "normali" ossia quelli che ricompaiono visto che non lasciano trofeo O: