FF II Problema crescita personaggio

beowulf_viking

Nuovo utente
Salve a tutti, sono nuovo, e ho da poco tempo una psp con appena dissidia e final fantasy II. ho un dubbio riguardo alla crescita delle armi,sto a salamand e le armi di ogni singolo personaggio non superano il livello 3. specialmente mi preoccupa con firion il quale ha ogni tipo di arma(o quasi) a livello 3. sapete cosa devo fare??? devo semplicemente andare avanti oppure altro?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non puoi far crescere la mastery delle armi se non avanzi nel gioco incontrando nemici sempre più forti, se rimani sempre nella stessa zona ad uccidere i soliti mostri, la mastery, arrivata ad un certo punto, si ferma e non guadagna exp finchè non usi quelle armi su nemici di rank più alto di quelli che hai ucciso per raggiungere il tuo livello attuale
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si è vero, per arrivare in zone con nemici di rank 3 o 4 ci vuole un po di tempo, per questo ogni volta che incontri un boss o un mostro nascosto in un forziere è sempre meglio ucciderlo con i soli attacchi fisici, questi rari incontri sono l'unica opportunità che hai per accumlare un po di exp in più prima di raggiungere le zone, per lo meno è l'unica se evitiamo di considerare qualche scappatoia non prevista
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non sbaglio la mastery delle armi e delle magie non può superare il livello 16, mentre i singoli parametri possono arrivare tutti a 99
 
Top