FF XI Problema ffXI

DarkRiku

Member
ho avuto un problema mentre giocavo a ffXI... stavo oercorrendo un certo territorio che nnsocos'era che vedo il mio personaggio sprofondare...come cadere in un burrone in un area a quadri tutta grigia... cade, cade, cade che poi mi arriva un veloce mexaggio di errore(quelli con la x bianca su cerchio rosso) e mi chiude tutto...provo a ricollegarmi che mi manda lo stesso errore e mi richiude tutto... cosa faccio??? :mad: :mad: :mad:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
°_°
Se era un bug probabilmente non si disconnetteva in questo modo, al massimo rimanevi incastrato e chiamavi un GM per farti recuperare.
A questo punto l'unica cosa che puoi fare e postare qui l'errore che ti viene fuori.
Se invece hai una fretta allucinante di tornare su vana'diel puoi sempre metterti in contatto con un agente pol tramite chat. Vai su www.playonline.com --->Service & Support ---> entra nella chat ed esponi il tuo problema all'agente. E' totalmente in lingua inglese, quindi preparati un discorso prima e digli che l'inglese non è la tua lingua madre, in questo modo anche lui scriverà più semplice.
 
Top