FF X Problema rientro Sin

Hellishgaze

Nuovo utente
Salve a tutti, ho un problema.
Sono entrata dentro sin per catturare un po di mostri, aggirandomi sempre nel mare delle pene.
Sono uscita con l'aeronave per andare allo zoolab e fare altro ed adesso non riesco più ad entrare dentro Sin con l'aeronave.
Nella lista c'è l'opzione "Sin" ma selezionandola il gioco si impalla con l'aeronave che gira all'infinito sopra la mappetta senza riuscire a trovare un punto in cui approdare.
Sapete come mai?
Esiste una soluzione alternativa?
Devo ricominciare il gioco?
HELP!!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Hellishgaze ha detto:
Sono entrata dentro sin per catturare un po di mostri, aggirandomi sempre nel mare delle pene.
Sono uscita con l'aeronave per andare allo zoolab e fare altro ed adesso non riesco più ad entrare dentro Sin con l'aeronave.
Nella lista c'è l'opzione "Sin" ma selezionandola il gioco si impalla con l'aeronave che gira all'infinito sopra la mappetta senza riuscire a trovare un punto in cui approdare.
Sapete come mai?
HELP!!

... prima cosa Benvenuta^^...
é strano ... perchè appena dovresti aver selezionato ( in alto a tutto dalla mappa) Sin... ti dovrebbe far entrare... è la prima volta che ti accade? e se provi sempre a rientrare fa sempre come dici tu?... non vorrei dirti di ricominciarlo... ma se fa sempre così non hai altra scelta e se la storia si ripete, forse sarà un problema proprio del cd che non carica ...

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Hellishgaze ha detto:
Sapete come mai?
HELP!!
il gioco è originale? .-.

Davyl

Metal Bahamut
Temo che sia un problema dovuto non al salvataggio in sè, ma al dvd. Mi capitò molte volte a suo tempo, e nonostante ricominciai il gioco più di una volta, il problema si ripeteva al medesimo punto.

Ti consiglio di provare a rimasterizzare (o masterizzare, non so :D) il tuo dvd, o quello di un tuo amico, possibilmente funzionante.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Davyl ha detto:
Temo che sia un problema dovuto non al salvataggio in sè, ma al dvd. Mi capitò molte volte a suo tempo, e nonostante ricominciai il gioco più di una volta, il problema si ripeteva al medesimo punto.

Ti consiglio di provare a rimasterizzare (o masterizzare, non so :D) il tuo dvd, o quello di un tuo amico, possibilmente funzionante.
ehm...NO WAREZ.

@li

This is my story....
Scusate, sapete dirmi una volta che sono entrata dentro Sin fino a che punto posso andare avanti con la storia avendo la possibilità di tornare all'aeronave per andare in giro per Spira? Non vorrei trovarmi a dover affrontare il finale senza avere un salvataggio per poter tornare indietro!!

Egrimm86

Member
Subito prima del boss finale c'è un salvataggio, da quello puoi tornare sull'aereonave.......però è un tantino off topic....

odom 7

Member
@li ha detto:
Scusate, sapete dirmi una volta che sono entrata dentro Sin fino a che punto posso andare avanti con la storia avendo la possibilità di tornare all'aeronave per andare in giro per Spira? Non vorrei trovarmi a dover affrontare il finale senza avere un salvataggio per poter tornare indietro!!
Non andare oltre la città degli incubi, altrimenti non tornerai più indietro; comunque ci dovrebbe essere un salva proprio alla fine di quella zona.

@li

This is my story....
Egrimm86 ha detto:
Subito prima del boss finale c'è un salvataggio, da quello puoi tornare sull'aereonave.......però è un tantino off topic....

Grazie.
Chiedo scusa, ma visto che si parla di andare dentro e fuori Sin ho pensato di chiedere qui piuttosto che aprirne uno solo per questo...

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
@li ha detto:
Grazie.
Chiedo scusa, ma visto che si parla di andare dentro e fuori Sin ho pensato di chiedere qui piuttosto che aprirne uno solo per questo...

INfatti non stai affatto OT... anzi l'argomento era riguardante proprio per il fatto che hai detto tu:>...
... comunque come già detto alla fine del sentiero ti troverai una salvasfera dalla quale solo con questa puoi tornare indietro... se vai oltre non puoi più farlo:>

Buon divertimento e in Bocca al lupo per il boss finale:>;)

Davyl ha detto:

GIA' ANKE A ME E' CAPITATO (CD MASTERIZZATO),MAI + COMPRATI!!!