FF VII problema ruby weapon

Ryuma

Nuovo utente
e non è tanto facile da sconfiggere dato che puö eliminarti i menbri del tuo gruppo facilmente

DarkKnight

Nuovo utente
Ryuma ha detto:
e non è tanto facile da sconfiggere dato che puö eliminarti i menbri del tuo gruppo facilmente

Questo è tutto da vedere... Tu preoccupati solo di un personaggio che vuoi far combattere contro la ruby (ad esempio cloud) equipaggialo con ultima weapon, mystile, e fiocco (per me la migliore combinazione). Assicurati di avere final attack+fenice e per il resto puoi fare quello che vuoi, dopodichè è solo questione di tempo. E assicurati di avere abbastanza PM per evocare fenice, altrimenti uori.Quando inizi a combatterle assicurati di rimanere solo con il personaggio che hai scielto, altrimenti riavvia il tutto. Cmq la ruby appare nel deserto del gold saucer dopo che hai battuto l'ultima weapon. (ho avuto anke io lo stesso problema)

Ryuma

Nuovo utente
grazie del consiglio anch io dopo tutte quelle volte ho provato con pö di pazienza e di tempo ci sono riuscito

chao

Nuovo utente
non c'è un modo per non farti buttare via? altrimenti mi perdo 300000AP e io volevo un sacco di master come faccio se mi saltano i personaggi??chi mi pua aiutare

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
chao ha detto:
non c'è un modo per non farti buttare via? altrimenti mi perdo 300000AP e io volevo un sacco di master come faccio se mi saltano i personaggi??chi mi pua aiutare

formula bene le tue domande perchè non ci capisco una mazza lol:

1- che vuol dire "non c'è un modo per non farti buttare via?"

2- ma soprattutto "come faccio se mi saltano i personaggi??" :confused:

io non saprei sinceramente come risponderti se non ti spieghi meglio ^^

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Jeegsephirot ha detto:
formula bene le tue domande perchè non ci capisco una mazza lol:

1- che vuol dire "non c'è un modo per non farti buttare via?"

2- ma soprattutto "come faccio se mi saltano i personaggi??" :confused:

io non saprei sinceramente come risponderti se non ti spieghi meglio ^^

credo voglia dire come fa a nn farsi inghiottire i pg dalle sabbie mobili

e la risposta e' vai con un pg con la final attak + la foenix
e gli altri due morti la ruby allora nn ti usera' l' attacco che ti butta via dalla battaglia il pg e conficchera' i tentacoli per terra e sara' vulnerabile
appena ti killa il pg lui usera' fenix e cosi' puoi farti la tua battaglia con tutti i pg

sephiroth22

GEAR SECOND
è importante che sia il personaggio centrale ad avere l'attacco finale più fenice ed i laterali morti, alla prima morte risusciti tutti (o al primo turno) e hai un tempo limitato in cui fare fuori la Ruby prima che questa possa pensare di ributtare fuori uno dei tuoi perso... Che vuol dire i personaggi saltano????

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth22 ha detto:
è importante che sia il personaggio centrale ad avere l'attacco finale più fenice ed i laterali morti, alla prima morte risusciti tutti (o al primo turno) e hai un tempo limitato in cui fare fuori la Ruby prima che questa possa pensare di ributtare fuori uno dei tuoi perso... Che vuol dire i personaggi saltano????

con saltano credo voglia dire che
essendo stati buttati fuori dalla battaglia nn ricevano ne exp ne ap
cmq per il tempo basta usare w summon hades kotr e la ruby nn si muove piu' per un pezzo!!

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
con saltano credo voglia dire che
essendo stati buttati fuori dalla battaglia nn ricevano ne exp ne ap
cmq per il tempo basta usare w summon hades kotr e la ruby nn si muove piu' per un pezzo!!

esatto, con hades, kotor è fatta....

chao

Nuovo utente
scusate devo essere piu chiaro cmq namelessage mi ha capito intendevo che la ruby fa l'attacco che fa uscire i personaggi dalla battaglia e cercavo un rimedio a questo
cosi almeno non rimango con un solo personaggio...cmq grazietante