FF VII problemi col portatile

maioA

Nuovo utente
ciao a tutti,
volevo chidere una cosa,
qualcuno di voi per giocare a ff7 usa il portatile?
a me non riconosce il tastierino numerico quindi non posso nemmeno muovere il cursore della prima schermata (nuovo o continua). qualcuno sa come si può risolvere il problema??

grazie
ciao
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
maioA ha detto:
ciao a tutti,
volevo chidere una cosa,
qualcuno di voi per giocare a ff7 usa il portatile?
a me non riconosce il tastierino numerico quindi non posso nemmeno muovere il cursore della prima schermata (nuovo o continua). qualcuno sa come si può risolvere il problema??

grazie
ciao

collegando un joystick usb e installandolo prima dell'avvio dovrebbe riconoscertelo in automatico(a me ha fatto così) e di conseguenza ti muovi con quello, se no c'è un patch in rete, l'ho vista tempo fa, che elimina il problema, poi una volta avviato il gioc setti le impostazioni dei comandi dal menu opzioni.. prova a cercare con google qualcosa tipo patch tastierino numerico... se mi viene in mente dove l'avevo vista ti mando l'indirizzo....
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
maioA ha detto:
ciao a tutti,
volevo chidere una cosa,
qualcuno di voi per giocare a ff7 usa il portatile?
a me non riconosce il tastierino numerico quindi non posso nemmeno muovere il cursore della prima schermata (nuovo o continua). qualcuno sa come si può risolvere il problema??

grazie
ciao
dovresti avere un taso fn nel portatile, con dei tasti con una scritta dello stesso colore del tasto, il tastierino numerico lo usi da li..
 
Top