FF VII Problemi con Final VII sul PC

kinneas

Member
ciao a tutti!!
Visto che nn sono molto bravo in inglese,dopo aver finito il gioco sulla play ho deciso di istallarlo sul PC per mettere la patch in italiano e capire meglio la storia.
Però è sorto un problema: quando prendo la funivia per andare la prima volta al GOLD SAUCER appena prima di entrare mi fa un errore di "default".
Quindi ho 1 cosa da chiedere:
COME FACCIO A RISOLVERLO???[/U]B]
Vi prego aiutatemi è importante
 

kinneas

Member
Scusate ho un'altra cosa da chiedere:quale sequenza di tasti devo premere x suonare corrrettamente il pianoforte di tifa????
Ringrazio già in anticipo quelli che risponderanno a tutte e 2 le mie domande soprattutto la numero 1 che nn so proprio come risolvere quel problema del cavolo
 

kinneas

Member
Ti ringrazio bahamut zero x aver tentato di aiutarmi......sul primo punto vedrò cosa posso fare e si accettano ancora nuovi consigli con dei link nel caso ci fosse un programma da scaricare x saltare i video
Per il secondo punto volevo dirti che avevo guardato nella guida del sito ma giocando sul pc e senza joystik purtroppo nn è presente la combinazione di tasti
Percui aspetto ancora consigli x risolvere i miei problemi
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
kinneas ha detto:
Ti ringrazio bahamut zero x aver tentato di aiutarmi......sul primo punto vedrò cosa posso fare e si accettano ancora nuovi consigli con dei link nel caso ci fosse un programma da scaricare x saltare i video
Per il secondo punto volevo dirti che avevo guardato nella guida del sito ma giocando sul pc e senza joystik purtroppo nn è presente la combinazione di tasti
Percui aspetto ancora consigli x risolvere i miei problemi


beh devi guardare nel menù configurazione tasti, ora non so dirti quali sono di default
io gli avevo impostati in modo da rassomigliare ad un Joypad (ASDW sono ( ) X [] /\)
e ti consiglio di impostarli come più li senti facili da trovare
(io odiavo il tabellino numerico ad esempio)
 

Cid89

Professional Burper
ciao.

se serve aiuto tecnico per ff7 versione pc, c'è un sito nato praticamente per quel motivo, www.cetramod.it

passa di lì e ci sono persone che stanno lì apposta a risolvere problemi di questo tipo :)


edit: ups! ci sei già passato! mi sento inutile... :D
 
Top