FF XI Problemi con Playonline! AIUTO!

Keiko

Rolling Stone
quando mi registro a playonline inserisco il numero della mia carta postepay e tutti gli altri dati, ma mi dice che la carta nn è valida.
qualcuno sa come aiutarmi??

rosquall

Member
non è giusto

cavolo ho finito l'aggiornamento però ora quando vado per giocare mi dice che l'update non è completo edi rinstallare il gioco qualcuno mi sa dire se rinstallando tutto perdo i file scaricati

Salias

Nuovo utente
se reinstalli il gioco perdi tutti gli upgrade sino ad ora scaricati il e le impostazioni della finestra di play on line poco male gli upgrade li riscarichi da capo magari fallo di notte prima di andare a dormire ci vuole un po :bandit: mentre le impostazioni della finestra play online be quelle le reimposti.

Se devi scaricare un aggiornamento controlla lo spazio su hard disk io ho dovuto liberare 10 GB

rosquall

Member
visto che il mio pc è andato e mi ci vorra' almeno un mese prima di rimetterlo in sesto se installo tutto su un altro pc mi registro a ffxi dopo quando il mio sarà di nuovo operativo posso iniziare da dove sono arrivato? oO devo iniziare una'altra partita

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Il personaggio è sempre quello nn importa se cambi computer da dove ci giochi, il livello e il resto resta sempre quello. :)

rosquall

Member
meno male allora domani installo tutto faccio l'aggiornamente e se mi arriva la wp inizio a giocare! un ultima cosa ma il salvataggio non viene fatta sul pc?

Salias

Nuovo utente
rosquall ha detto:
meno male allora domani installo tutto faccio l'aggiornamente e se mi arriva la wp inizio a giocare! un ultima cosa ma il salvataggio non viene fatta sul pc?
No il salvataggio e sui server della squerenix se cancelli eà reinstalli tutta la exp il pg i soldi gli itemm i job il server su cui giocavi insomma tutto restano identici perdi solo gli aggiornamenti del gioco e della finestra plaionline ma quelli anche se ti ci vorra una notte a scaricarli non sono un problema, làunica cosa che salvi sul pc sono eventuali foto che fai e le impostazioni della finestra playonline tipo lo sfondo o la musica che ci metti ma quelle le reimposti in 5 minuti tutto il resto e a posto, ricordati pero' che se non rinvovi per 3 mesi li non solo ti cancellano tutto ma se vuoi giocare devi ricomprare la scatola del gioco. Quindi anche se il tuo PC e fuori uso per piu' di 3 mesi rinnova piuttosto da casa di un amico.:D

rosquall

Member
grazie Salias per questi chiarimenti comunque la registrazione a playonline la mantengo sul pc che sto utilizzando per reinstallare il gioco perciò per quello non dovrei avere problemi!

Salias

Nuovo utente
rosquall ha detto:
grazie Salias per questi chiarimenti comunque la registrazione a playonline la mantengo sul pc che sto utilizzando per reinstallare il gioco perciò per quello non dovrei avere problemi!
ad ogni modo tu pioi installare e giocare con il tuto account a FFXI da qualsiasi computer (non contemporaneamente ovvio) alla squer non interessa da che pc giochi quando ti connetti devi mettere la password e e il nik name con cui fai il log in io gioco ad FFXI dal portatile dal pc di casa e da quello dell'universita' (anche se non potrei).