Rejectdial
U sir R a n00b >:-(
Questa immagine l'ho creata per ricordare la "grande amicizia" tra Axel e Roxas di Kingdom Hearts II:
Non è il massimo, ma rende l'idea XD anche se non è un disegno ma un fotoritocco...
avevo qualche altra idea in mente, se mi riesce di "metterla un pratica" ve la mostrerò senza dubbio.
L'idea mi è venuta guardando due video su KH 1 e 2 su Youtube che fanno crepare:
Kingdom Hearts Insanity
Kingdom Hearts Insanity II
contengono un po' di spoiler su KH 1 e 2, quindi regolatevi un po'.
alcune note:
se fate caso, nella zona sinistra la linea dell'orizzonte è decisamente più bassa che nel lato destro. Questo non ha nessun significato, quindi datevi pace.
oh, e se vi sembra che il sorriso di Roxas sia un po' cretino, è per via di un filtro che ho usato.
prima sembrava solo ebete.
[edit] per chi non dovesse capirlo:
SI, LI STO PRENDENDO PER IL ****!
[/edit]
Non è il massimo, ma rende l'idea XD anche se non è un disegno ma un fotoritocco...
avevo qualche altra idea in mente, se mi riesce di "metterla un pratica" ve la mostrerò senza dubbio.
L'idea mi è venuta guardando due video su KH 1 e 2 su Youtube che fanno crepare:
Kingdom Hearts Insanity
Kingdom Hearts Insanity II
contengono un po' di spoiler su KH 1 e 2, quindi regolatevi un po'.
alcune note:
se fate caso, nella zona sinistra la linea dell'orizzonte è decisamente più bassa che nel lato destro. Questo non ha nessun significato, quindi datevi pace.
oh, e se vi sembra che il sorriso di Roxas sia un po' cretino, è per via di un filtro che ho usato.
prima sembrava solo ebete.
[edit] per chi non dovesse capirlo:
SI, LI STO PRENDENDO PER IL ****!
[/edit]