Varie Problemi di cuore

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Questa immagine l'ho creata per ricordare la "grande amicizia" tra Axel e Roxas di Kingdom Hearts II:

axelroxashq9.jpg

Non è il massimo, ma rende l'idea XD anche se non è un disegno ma un fotoritocco...
avevo qualche altra idea in mente, se mi riesce di "metterla un pratica" ve la mostrerò senza dubbio.
L'idea mi è venuta guardando due video su KH 1 e 2 su Youtube che fanno crepare:
Kingdom Hearts Insanity
Kingdom Hearts Insanity II
contengono un po' di spoiler su KH 1 e 2, quindi regolatevi un po'.

alcune note:
se fate caso, nella zona sinistra la linea dell'orizzonte è decisamente più bassa che nel lato destro. Questo non ha nessun significato, quindi datevi pace.
oh, e se vi sembra che il sorriso di Roxas sia un po' cretino, è per via di un filtro che ho usato.
prima sembrava solo ebete.

[edit] per chi non dovesse capirlo:

SI, LI STO PRENDENDO PER IL ****!

[/edit]

Rejectdial

Kloud Von Doomegar ha detto:
Questa tua opera ti classifica permanentemente come una fottutissima fangirl :)

Detto questo, devo dire che è estremamente scrausa. °o°
oh, ma grazie, siete un pubblico meraviglioso...
Almeno io non copulo segretamente con Dante tradendo PERALTRO Kratos, vero miss selàtira? XD
comunque sì, sono proprio una ragazza ventilatore.

Rejectdial ha detto:
oh, ma grazie, siete un pubblico meraviglioso...
Almeno io non copulo segretamente con Dante tradendo PERALTRO Kratos, vero miss selàtira? XD
comunque sì, sono proprio una ragazza ventilatore.

La mia vergogna segreta! :eek:

Il fatto è che non sembra davvero fatta da uno che la prende con ironia, ma proprio da una fangirl che ama gli yaoi (come sei tu d'altronde, no? :p) XD

Rejectdial

Kloud Von Doomegar ha detto:
La mia vergogna segreta! :eek:

Il fatto è che non sembra davvero fatta da uno che la prende con ironia, ma proprio da una fangirl che ama gli yaoi (come sei tu d'altronde, no? :p) XD
ora va bene, razza di strazio ambulante ? ù_ù

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
XD XD Kloud non mi avevi detto di questa verità sconcertante ^^
cmq infondo ci vuole qualcuno che ci scherza su e sdrammatizza questa storia! perchè io da quando ho scoperto il fenomeno delle fngirlyaoiste non riesco più a godermi il gioco in pace senza sentire nelle orecchie le loro vocine che dicono :"si vedi che si amanooo uhhh! -__-'!" ) ma perchè e dire he io adoro Axel :)

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
wowowo!!.....cos'è quella roba lì?!?!?...ehm io posso spiegarvi tutto!!Roxas è solo un amico!!!... :beyg:

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
wowowo!!.....cos'è quella roba lì?!?!?...ehm io posso spiegarvi tutto!!Roxas è solo un amico!!!... :beyg:
he he he...axel non ti inventare scuse!!ti hanno beccato!!io però ti avevo avvisato:attento ai paparazzi,sono ovunque!!!