FF XI problemi ff xi

ozzy

metal 4ever
gioco ad ffxi col windower.. dopo dieci minuti di gioco il personaggio diventa invisibile e il gioco lento.. le immagini un po' dopo si accavallano... qualcuno o qualcosa può aiutarmi?? secondo voi cosa è?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ozzy ha detto:
gioco ad ffxi col windower.. dopo dieci minuti di gioco il personaggio diventa invisibile e il gioco lento.. le immagini un po' dopo si accavallano... qualcuno o qualcosa può aiutarmi?? secondo voi cosa è?
mmm prova ad aggiornare i driver della tua scheda video, prova a scaricare l'ultima versione di windower, vedi se ti da lo stesso problema con un altro gioco, vai sul settaggio di FFXI e prova a cambiare qualche configurazione in modo che pretenda di meno...altro non mi viene in mente :heul:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
.:Death Angel:. ha detto:
minkia.. xrò ke kekka.. ma io vorrei sapere se almeno ne vale la pensa di giokarci!
Si ne vale la pena ma questo non è il thread giusto per questo argomento^^
Ozzy hai risolto?
 

FFLoverForever®

Nuovo utente
ozzy ha detto:
gioco ad ffxi col windower.. dopo dieci minuti di gioco il personaggio diventa invisibile e il gioco lento.. le immagini un po' dopo si accavallano... qualcuno o qualcosa può aiutarmi?? secondo voi cosa è?

strano anche io uso windower ma funziona perfettamente
 

Darkfedi

Nuovo utente
anche io uso il windover, l'uncio problema che mi da è che ogni tanto alcune lettere non vengono scritte in particolare la "v"...e non capisco xkè ;_;
 
Top