FF VIII Problemi Grafici...

NiKiLLst

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum...

Ma mi presento male... Subito con un problema...

Prima a tutti i Final Fantasy giocavo su un portatile con Windows 98...
Ma poverino adesso se n'e' andato... E quando ho provato ad installare l'VIII sul fisso
con scheda video 7800gt mi da degli errori grafici...

Premetto che non sono un novellino, che ho smanettato con le impostazioni grafice (AA,AF...) e che ho installato la patch 1.2 italiano per Geforce...

Che fare?

GRAZIE mille...

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Forse e meglio che specifichi quli sono questi difetti graficie comunque credo che potrebbe essere la sezione sbagliata

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
forse i problemi grafici a cui ti riferisci sono delle fastidiose righe o quadrettature sullo sfondo e una grafica grezza e non uniforme,

se è così non devi fare altro che aprire FF8Config. e andare su Grafica, Rendering e mettere Rendering Software, così il tuo final fantasy VIII diventerà fluido e non frammentato e spezzettato :)

spero di essere stato d'aiuto almeno per qualcuno :D

NiKiLLst

Nuovo utente
CID_89 ha detto:
forse i problemi grafici a cui ti riferisci sono delle fastidiose righe o quadrettature sullo sfondo e una grafica grezza e non uniforme,

se è così non devi fare altro che aprire FF8Config. e andare su Grafica, Rendering e mettere Rendering Software, così il tuo final fantasy VIII diventerà fluido e non frammentato e spezzettato :)

spero di essere stato d'aiuto almeno per qualcuno :D

Questo avevo provato e il gioco andava ma si vedono malissimo (peggio del solito) gli sfondi di gioco (il mondo) e col portatile era meglio! secondo me c'e' qualche modo (e in giro ho letto di cotte e di crude) ma io non ci cavo i piedi...

Comunque grazie...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
NiKiLLst ha detto:
Questo avevo provato e il gioco andava ma si vedono malissimo (peggio del solito) gli sfondi di gioco (il mondo) e col portatile era meglio! secondo me c'e' qualche modo (e in giro ho letto di cotte e di crude) ma io non ci cavo i piedi...

Comunque grazie...

guarda, io appena ho messo rendering software
il gioco ha iniziato a vedersi come nella play, fluido e bello(soprattutto gli sfondi)
prova e vedrai :)