DS Problemi Wi-Fi

GabrixEnte

Active Member
Ciao, oggi ho ripreso pokèmon diamante, volevo collegarmi al wifi, ma dice che il mio nds non supporta le opzioni di sicurezza del mio router, o una cosa del genere...e l'errore 51099, mi sapreste aiutare a risolvere?

PS: Magari il topic può essere d'aiuto anche per altri problemi di connessione, oltre che per il mio problema.
PPS: Non ho trovato alcun topic al riguardo
 

gioseph

Active Member
Un problema che spesso accadeva a me, era quello legato al firewall, cioè doveva disattivarlo e poi la connessione partiva, però così facendo si mette a rischio il pc.. Forse è qualcosa di simile anche a te..
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non lo so, è un philips, e il DS in effetti mi chiede la WEP. dove la trovo la wep del router?

La wep è la password per connetterti, quando per la prima volta monti il router e lo imposti ti chiede se vuoi la wep o la wpa2 e dopo decidi la password; la wep ha se non erro per forza 13 caratteri, quindi se hai la password corta hai per forza la wpa2.
 

GabrixEnte

Active Member
La wep è la password per connetterti, quando per la prima volta monti il router e lo imposti ti chiede se vuoi la wep o la wpa2 e dopo decidi la password; la wep ha se non erro per forza 13 caratteri, quindi se hai la password corta hai per forza la wpa2.

quando ho montato il router non ricordo mi abbiano fatto fare nulla, poi in seguito mettemmo la password e il nome utente per potere accedere, non so fosse la wep/wpa2, so solo che ha fatto tutto mio fratello...
 
Top