FF III Problemone sui lavori

SNK

Nuovo utente
Ciao a tutti.
Non so perchè, forse sono spastico io, ma non riesco a sbloccare i lavori. Sono al primo dungeon e la guida parla già di lavori quando io ho solo onion kid... qualcuno mi potrebbe illuminare su come sbloccare i primi 5?
Grazie in anticipo!!!
 

_KaIn_

Member
a che versione stai giocando?NES???comunque finisci quel dungeon batti il tartarugone poi ti dara i primi...
 

SNK

Nuovo utente
a che versione stai giocando?NES???comunque finisci quel dungeon batti il tartarugone poi ti dara i primi...

Ciao, sto giocando alla versione per nds. Ho già battuto il tartarugone, e ora sono al djinn, ma non ho ancora acquisito i mestieri. Ho provato a tornare nel dungeon e parlare col cristallo, ma niente da fare... non mi parla proprio.
Consigli? :D
Non sarà mica un errore della rom?
 

Epyon

Did I ever exist?
Non sarà mica un errore della rom?

Nessun errore, batti il Djinn e finalmente avrai i primi job. Ah se vuoi un consiglio, masterizza già il freelancer visto che è molto facile, basta difendere per 5 turni a battaglia ed è un level up assicurato per il job.
 

_KaIn_

Member
quella è la soluzione per ff 3 nes quel pezzo non ci sta...:D

comunque si devi andare al lago sotterraneo e devi essere in status toad...ma non mi sembra che li recuperi il cristallo...
 

SNK

Nuovo utente
quella è la soluzione per ff 3 nes quel pezzo non ci sta...:D

comunque si devi andare al lago sotterraneo e devi essere in status toad...ma non mi sembra che li recuperi il cristallo...

Mmm, infatti sulla soluzione non c'è quella parte ^^. Proverò ad infilarmi nel lago, anche se i mostri lì sono fortini...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Boh io con quella guida mi son orientato bene :) comunque ovvio che son fortini non puoi aspettarti mica un gioco facilissimo ;)
 
Top