FF XI Problemone

Iluvathar

Nuovo utente
Dunque, inizio la descrizione del mio problema con un'introduzione:

I miei computer hanno un hobby preferitto, ovvero hanno il vizio di fondersi di continuo, posseggo 4 terminali(3 PC e 1 Mac) e i 3 PC si snjh tutti fusi negli ultimi 3 mesi a causa della notevole instabilità dell'impianto elettrico di casa mia(i primi 2) e di un problema che non ho ben compreso(il terzo).
Il primo è da buttare(Motherboard, scheda Video e RAM andate)
Il secondo aspetta alimentatore e HD nuovo.
Il terzo, consegnatomi ieri, aveva bisogno di un HD in +, non ho capito perchè, fatto sta che ho potuto verificare che la soluzione possibile al mio problema era solo l'HD nuovo e che comunque i file contenuti al suo interno sono perfettamente integri(non conteneva nemmeno virus).

E qui voi direte:"E dove sta il problema?"
Il problema è che il mio PC ora vede come HD "primario" il nuovo, e come "secondario" il vecchio(e sul vecchio è intsallato FFXI).
Praticamente, nel momento in cui io cerco di far partire il pol dal crack contenuto nella cartella corrispondente al percorso: "D:programmi/Playonline/SquarEnix/PlayOnlineWiever/" il computer mi da un errore dicendo che non individua le chiavi per la registrazione di PlayOnline.

Questo problema ha una soluzione che conosco, ovvero:
"Reinstalla tutto, riaggiorna e pace fatta"

Il punto è che io ho FFXI da 3 anni(ho la versione Americana) e aimè mio fratello ha perso il disco di installazione di POL(-.-).

Quindi la mia domanda è:
Posso utilizzare POL e FFXI senza reinstallarli sul mio nuovo HD?
oppure
Come posso installare POL senza il CD?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iluvathar ha detto:
Dunque, inizio la descrizione del mio problema con un'introduzione:
I miei computer hanno un hobby preferitto, ovvero hanno il vizio di fondersi di continuo, posseggo 4 terminali(3 PC e 1 Mac) e i 3 PC si snjh tutti fusi negli ultimi 3 mesi a causa della notevole instabilità dell'impianto elettrico di casa mia(i primi 2) e di un problema che non ho ben compreso(il terzo).
Il primo è da buttare(Motherboard, scheda Video e RAM andate)
Il secondo aspetta alimentatore e HD nuovo.
Il terzo, consegnatomi ieri, aveva bisogno di un HD in +, non ho capito perchè, fatto sta che ho potuto verificare che la soluzione possibile al mio problema era solo l'HD nuovo e che comunque i file contenuti al suo interno sono perfettamente integri(non conteneva nemmeno virus).
E qui voi direte:"E dove sta il problema?"
Il problema è che il mio PC ora vede come HD "primario" il nuovo, e come "secondario" il vecchio(e sul vecchio è intsallato FFXI).
Praticamente, nel momento in cui io cerco di far partire il pol dal crack contenuto nella cartella corrispondente al percorso: "D:programmi/Playonline/SquarEnix/PlayOnlineWiever/" il computer mi da un errore dicendo che non individua le chiavi per la registrazione di PlayOnline.
Questo problema ha una soluzione che conosco, ovvero:
"Reinstalla tutto, riaggiorna e pace fatta"
Il punto è che io ho FFXI da 3 anni(ho la versione Americana) e aimè mio fratello ha perso il disco di installazione di POL(-.-).
Quindi la mia domanda è:
Posso utilizzare POL e FFXI senza reinstallarli sul mio nuovo HD?
oppure
Come posso installare POL senza il CD?

A sto punto visto che hai perso il cd di POL puoi scaricarlo da internet e usare le KEY che hai (spero che almeno quelle non le hai perse). In fondo qui nn si commette nessuna illegalita e non ci sono problemi con la SE visto che le Key le hai solo tu
 

Sweepero

Nuovo utente
Scarica una copia e istalla quella non credo manco che ti chieda una chiave in fase di installazione. La chiave serve solo per creare un account e se già lo hai fatto, una volta che lo installi, non lo devi ricreare devi solo mettere utente e pass e riallarciarti all'account precedentemente creato.
Per saltare l'update reinstalla tutto il gioco + esp. (cosi facendo crea tutte le chiavi di registro)
e poi copiaci sopra i file vecchi di FFXI. La prima volta che entri in FFXI, sia POL che il gioco, faranno solo il check dei file sensa l'update. Ti fa risparmiare non poco tempo.
 

fukken

Nuovo utente
Sweepero ha detto:
Scarica una copia e istalla quella non credo manco che ti chieda una chiave in fase di installazione. La chiave serve solo per creare un account e se già lo hai fatto, una volta che lo installi, non lo devi ricreare devi solo mettere utente e pass e riallarciarti all'account precedentemente creato.
Per saltare l'update reinstalla tutto il gioco + esp. (cosi facendo crea tutte le chiavi di registro)
e poi copiaci sopra i file vecchi di FFXI. La prima volta che entri in FFXI, sia POL che il gioco, faranno solo il check dei file sensa l'update. Ti fa risparmiare non poco tempo.


rispondo io ke ne so' inmateria.
basta ke ti scarichi un qualsiasi copia del programma non cambia se da emulke o te la fai prestare o ke.
il codice invece non è come ha detto quello sopra ma ti serve quello ke hai messo tu.in quanto ti identifica cmq all'interno del gioko.
e se uno perde il codice...penso siano fatti suoi e in quel caso debba kiamare per telefono o cmq mandare una email allo staff per farlo levare dal gioko .
il cd puo' essere preso da dove vuoi,ma sul codice non penso proprio ke tu possa mettere quello ke vuoi,perkè nei loro database sei registrato con quello.byez
 
Top