Problemos con KH:CoM

Chuckie

Chuck Norris
Come si fa a superare il combatttimento finale nel livello Monstro??? Visto ke ho gli stessi riflessi di una vacca strabica mi sembra un po difficile non c'èe qualke trucco?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Chuckie ha detto:
Come si fa a superare il combatttimento finale nel livello Monstro??? Visto ke ho gli stessi riflessi di una vacca strabica mi sembra un po difficile non c'èe qualke trucco?

inanzitutto li distruggi le carte con le combo attacco (evita bliz, e altre cose varie). Quando le hai distrutte prepara la carta 0 e quando ti usa la mossa con cui ti attacca dall alto usa lo 0 per fare un fermacarte. Saltagli sopra e usa la carta marluxia in combinazione con un megaflare e omni di cloud in modo tale da levargli circa 2 strisce di energia. E il resto colpiscilo con gli attacchi. Quando ti ributta giu aspetta che ti rifaccia l attacco dall alto e fai di nuovo un fermacarte e ripeti le stesse cose di prima (tranne per la carta marluxia che ormai avra finito il suo effetto). Mi raccomando agli elisir e megaelisir che sono importantissimi.
 
Top