Prodezze giocatori!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marius93

Member
In questa discussione voglio che ognuno di noi metta le proprie prodezze compiute nei vari giochi online oppure offline, non importa...basta che siano cose che lascino a bocca aperta il lettore :rulez:

marius93

Member

il tuo dice di inserire i video invece da me non c'è bisogno...io mi fido di chi dovesse scrivere se sono identiche le chiuderanno ma spero di no perchè ho visto che l'altra discussione non è tanto commentata e penso che questa lo sarà di più dato che non si debbano inserire i video(cosa per me molto pallosa).
comunque grazie 1000 dell'avviso :approved:

Gamesource Staff

Well-Known Member
E inoltre potrebbe anche essere simile a una discussione aperta da Hitoshura tempo fa, cioè "i nostri epic win e fail videoludici" o una cosa simile XD
Correct ;) http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/33048-i-nostri-win-e-fail-videoludici.html i've almost forgot that :D
il tuo dice di inserire i video invece da me non c'è bisogno...io mi fido di chi dovesse scrivere se sono identiche le chiuderanno ma spero di no perchè ho visto che l'altra discussione non è tanto commentata e penso che questa lo sarà di più dato che non si debbano inserire i video(cosa per me molto pallosa).
comunque grazie 1000 dell'avviso :approved:

Potevo editare sai u.u

marius93

Member
E inoltre potrebbe anche essere simile a una discussione aperta da Hitoshura tempo fa, cioè "i nostri epic win e fail videoludici" o una cosa simile XD

boh io ho cercato e non avevo trovato niente di simile però è difficile trovare una discussione che non esista già scusatemi tanto ma non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno volevo solo scoprire se c'era qualche utente che sia riuscito a compiere qualcosa di unico anche sfruttando gli errori dei giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.