DS Professor Layton e il paese dei misteri | 7 Novembre 2008

Layton Addicted

Nuovo utente
Salve a tutti ^____^

Enigma numero 100

Descrizione: Il tuo compito consiste nel tracciare delle linee tra gli spilli di questa tavola per formare sette quadrati. Non occorre che abbiano la stessa forma, ma puoi usare ogni spillo una sola volta.

non riesco a risolverlo T_____T

qualcuno c'è riuscito?

qui sul sito non c'è l'immagine della soluzione :sad:

Omega

Dormo sulla collina
Ops, hai ragione. Ci eravamo dimenticati di inserirla: ora c'è!
Enigmi - Enigmi 67 - 100 - FAQ di Professor Layton and the Curious Village - DS - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Per facilitarti ancora di più, comunque, eccola qui:
ProfessorLaytonandtheCuriousVillage-9456.jpg

Omega

Dormo sulla collina
Dopo l'enigma 46 e dopo aver consegnato l'orsacchiotto a Luke, vai alla locanda e clicca sull'insegna per avviarlo ^^ è un enigma segreto quindi difficile da trovare

• Like
Reactions: Jed

babi

Nuovo utente
ciao a tutti ho un problema con gli ultimi 3 enigmi dal 133. io ho risolto 132 enigmi ma quando vado nella valigia del progessore mi indica che ho scoperto e risolto 131 enigmi. se apro la schermata degli enigmi invece sono 132 risolti, come mai? in questo mofo non mi sblocca gli ultimi 3!!!!!!!!!!!

jellow75

Nuovo utente
soluzione gioco 118

Figurati: siamo qui per aiutarti. Buona permanenza su GameSource.it ^^

Ciao avrei un problemino che nelle soluzioninn trovo. nn c'è la soluzione del numero 118 ti da la soluzione del gioco numero 1 (prefessor Layton e lo scrigno di Pandora) Se gentilmente vorreste aiutarmi vi sarei molto grata.