Project Arms

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
a dire la verità non l'ho mai sentito, di cosa tratta???
se poi mi prende la storia potrei anche prenderlo :D :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io conosco Arms, non Project Arms. Se comunque stiamo parlando dello stesso manga allora devo dire che mi è piaciuto parecchio, peccato che chi doveva continuare la collezione non l'ha fatto :rolleyes:
La storia è davvero ben tirata su, almeno agli inizi, per non parlare del disegno, vero punto forte del manga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
Io conosco Arms, non Project Arms. Se comunque stiamo parlando dello stesso manga allora devo dire che mi è piaciuto parecchio, peccato che chi doveva continuare la collezione non l'ha fatto :rolleyes:
La storia è davvero ben tirata su, almeno agli inizi, per non parlare del disegno, vero punto forte del manga

non ricordarmelo :(
 

Higure

The Still Wind
11 Aprile 2006
86
0
3
34
Jed ha detto:
Io conosco Arms, non Project Arms
Si, è quello, ho messo il titolo che hanno dato all'anime per sbaglio ;) .
Sephirot87 ha detto:
a dire la verità non l'ho mai sentito, di cosa tratta???
é un po' lungo da spiegare, specialmente senza rovinare i colpi di scena che troveresti leggendolo, comunque se ti interessa posso provarci lo stesso
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
se non è di disturbo si mi interesserebbe sapere almeno di cosa tratta :D grazie
 

Higure

The Still Wind
11 Aprile 2006
86
0
3
34
Sephirot87 ha detto:
se non è di disturbo si mi interesserebbe sapere almeno di cosa tratta :D grazie

Ok, faccio un tentativo, anche se non sono molto bravo a raccontare trame...
Il protagonista è Ryo Takatsuki, un liceale che conduce una vita tranquilla, fino a quando non perde il braccio destro in un incidente, che gli verrà sostituito con un altro un po' particolare... dopo l'operazione, ogni ferita su quel braccio si rigenera in maniera quasi istantanea. I fatti iniziano quando due ragazzi si trasferiscono nella scuola di Ryo. Anche loro hanno subito un trapianto come lui, uno al braccio sinistro e uno alle gambe. Quando vengono a sapere che gli arti che gli sono stati impiantati non sono altro che delle sofisticate nanomacchine capaci di riprodursi e assumere qualsiasi forma, decidono di partire per svelare il mistero che nasconde questa tecnologia, arrivando a scontrarsi di un organizzazione molto particolare, l'Egrigori, che intende sfruttare questa tecnologia per portare l'evoluzione dell'uomo al livello di Dio.
Spero di aver fatto una buona presentazione, non sono abituato :>
Se qualcuno che l'ha letto vuole correggere, faccia pure. :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Higure ha detto:
Ok, faccio un tentativo, anche se non sono molto bravo a raccontare trame...
Il protagonista è Ryo Takatsuki, un liceale che conduce una vita tranquilla, fino a quando non perde il braccio destro in un incidente, che gli verrà sostituito con un altro un po' particolare... dopo l'operazione, ogni ferita su quel braccio si rigenera in maniera quasi istantanea. I fatti iniziano quando due ragazzi si trasferiscono nella scuola di Ryo. Anche loro hanno subito un trapianto come lui, uno al braccio sinistro e uno alle gambe. Quando vengono a sapere che gli arti che gli sono stati impiantati non sono altro che delle sofisticate nanomacchine capaci di riprodursi e assumere qualsiasi forma, decidono di partire per svelare il mistero che nasconde questa tecnologia, arrivando a scontrarsi di un organizzazione molto particolare, l'Egrigori, che intende sfruttare questa tecnologia per portare l'evoluzione dell'uomo al livello di Dio.
Spero di aver fatto una buona presentazione, non sono abituato :>
Se qualcuno che l'ha letto vuole correggere, faccia pure. :D

si è quelo che leggevo anche io è che ho "accantonato" dopo il numero 13. UN manga stupendo io non so come faceva ma ogni un numero mi lasciava a bocca aperta :eek: era un continuo susseguirsi di colpi di scena. Spero di riuscire a finire la serie prima o poi perchè merita tantissimo. Il vero potere delle arms di ryo sono una cosa APOCALITTICA
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Con ritardi ma posso dire che anche io ho letto questo manga e lo trovo a dir poco stupefacente!!!Forse il finale degli ultimi 2 capitoli è stata un po' una forzatura ma resta sempre su ottimi livelli narrativi per tutta la serie.