Varie Project SECOND LIFE

eon87

Nuovo utente
GRANDI APPASSIONATI DI GDR ASCOLTATE:
E' da 1 po' di tempo che parlo del progetto 2nd Life ai miei amici...
avete mai pensato se FF nn fosse sl fantasia ma divenisse realtà? :eek:
Mi spiego...
nel mondo in cui viviamo nn avremo mai la possibilità di uccidere 1 drago, ribellarci a colpi di spada per 1 ingiustizia, ecc... ma la fantasia è nostra grande alleata in questo!
Pensate alla trasposizione della vostra vita, o di piccoli eventi, in chiave gdr...
esempio: dura interrogazione a scuola -> combattimento decisivo
esempio: litigata con i vostri genitori -> divisione dai vostri compagni d'avventura

Questi sn sl esempi, e ci sn infinite possibilità!

USCITE DAL GRIGIORE DELLE VOSTRE ESISTENZE E RACCONTATE ANCHE VOI IN CHIAVE GDR LA GRANDE AVVENTURA DELLA VOSTRA VITA!
 

Cloud_Darth

Active Member
Eh già... la prossima settimana è piena zeppa di combattimenti decisivi (esami), di cui due con boss di primo livello (i profs di algebra e analisi). Attualmente sto facendo un pò di esperienza per alzarmi di livello (studiare) :D :D
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Eh già... la prossima settimana è piena zeppa di combattimenti decisivi (esami), di cui due con boss di primo livello (i profs di algebra e analisi). Attualmente sto facendo un pò di esperienza per alzarmi di livello (studiare) :D :D
Come sempre sei sempre lolloso!! XD
 

Barturtle

Metal militiA
Allora la settimana prossima devo fare una quest di massimo livello, devo distruggere 4 re demoni (4 compiti) e portare a casa il bottino che custodiscono (sufficienza su tutti).
 

Dragon

Member
Lunedì entrerò in una caverna buia, ma molto buia (la scuola) dove meno male troverò i mie fidi compagni di avventura (nonché compagni di classe) e uccideremo tutti i leggendari mostri (professori secolari) che ci sbarrranno la strada dalla fine della caverna (o delle lezioni, se preferite!) :D :D :D
 

eon87

Nuovo utente
Grazie a tutti!

A volte è simpatico rivedere la propria vita in questa visione...
sembra quasi di nn essere tanto lontani dal mondo fantasy ke ci piace tanto o no?

Ringrazio tt coloro ke hanno aderito e aderiranno a questa mia piccola iniziativa!

Continuate a scrivere le vostre Fantasie Finali!​
 

DarkGrevier

Active Member
lunedi, martedi e mercoledi dovrò svolgere 3 test Seed(compito di inglese, anatomia e scienze dei materiali). per questo cerco di svilupparmi(studiare) e di alzare i parametri(voti) per completare al meglio la sferografia(media generale)

XD
 

Armstrong89

Guardiano pensionato
io la prossima settimana dovro prepararmi allo scontro frontale cn sin(ricevimento genitori) e una possibbile ira da parte di yunaleska trasformata(mia madre) e l'indomani, dopo avermi avventurato nel chiostro dela prova (scuola) e aver pregato l'intercessore di aiutarmi(secchione della classe) durante il mio scontro un adamantarth(prof di storia) mi aspetteranno a casa 4 dizionari albhed difficilissimi da decifrare(storia, diritto, economia aziendale e letteratura)
 

dark griver

Il GF indomabile....
questa settimana ho uno scontro contro seymour a guadosalam (partita in casa avversaria abba forte), poi devo ottenere alcuni importanti oggetti svolgendo 2 missioni (consegnare 2 progetti a scuola)... sarà dura...
 

Raphael90

Archangel of Wind
io sono in 1 dungeon senza uscita
il mio fuggire trp(assentarmi)
nn mi ha fatto salire abbastanza x affrontare il prox boss(prof di mate)
ormai nn so dove allenarmi(c'è l'ho domani)
spero solo di entrare in Trance(ovvero avere 1 colpo di cu*o^^)
 

OLance

Artemis
Domani andrò un pò ad allenarmi nello zoolab cercando di procurarmi un sacco di fatosfere perchè martedì avrò bisogno di un c**o pazzesco x sconfiggere il mio Der Richter (alias prof di mat) che nn sia mai si accorge che nel nostro precedente incontro, l'ho sconfitto nn con le mie sl forze ma con l'aiuto di un mio grande amico (in pratica mi ha passato il compito), mi lancia una serie di giudizi finali ke mi fanno volare direttamente nell'oltremondo con biglietto di sl andata.
Per fortuna nel prossimo weekend me ne vado con il Ragnarock di mio padre nella piana della bonaccia x vedere tutti i nuovi modelli di chocobo da corsa e magari anche qualche bella albhed (in pratica vado al motorshow)
 

danie

Active Member
Io inceve devo andare a studiare un pò di mostri dello Zoolab (Scienze Regno degli animali) poi devo studiare un pò di allenamento fisico (per vedere quali forze fisiche ha il corpo) poi devo studiare la storia della Magia di ff (Storia) poi devo studiare la magia scan e per la precisione il suo effetto (tecnica) Wow!
 
Top