Project Trico.

Kitty90

Moralista Ubriacone
Pochi giorni fa' un mio amico mi ha mostrato il trailer di uno dei giochi a parer mio piu promettenti di quest'anno, Trico. E' il terzo episodio dai creatori Team ICO .Dopo Ico e Shadow Of The Colossus, aspettavo questo trailer da anni XD un trailer di 4 minuti neanche, e devo dire che mi ha davvero emozionato, che ne dite, siamo davanti ad un altro capolavoro?
A voi i commenti.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh è davvero presto per dirlo, non si è visto ne si sa molto sul gioco e quel trailer è abbastanza vecchiotto, il gioco allo stadio attuale potrebbe essere completamente un altro, per dire

in ogni caso per me è un capolavoro a prescindere, mi basta sapere che ci sarà il team Ico dietro :D
 

artenight

Got it memorized?
io dico solo che la grafica fa letteralmente schifo.

°__°
Cioè,molti giochi si scordano qualcosa del genere,e siamo solo agli inizi del genere...
Se poi tu preferisci al posto di poligoni attori in carne ed ossa,allora è un conto,ma io mi sto rifacendo gli occhi °°
Ho qualche dubbio però:non mi preoccupa il risultato del prodotto,ma come venderà di fronte al grande pubblico,che ha già snobbato piccole perle come i già citati ICO,Shadow Of Colossus(e citiamo anche Okami,perchè non ha meritato quel suo insuccesso).Essendo un esclusiva Sony,i costi per la produzione saranno sicuramente elevati e per recuperare il budget speso,bisognerà sicuramente cercare di vendere molte copie,perchè sapendo il costo di produzione di un'esclusiva in questi tempi,è probabile che il Team ICO possa trovarsi in bancarotta e fallire come ha fatto qualche giorno fa la vecchia Factor 5(l' esclusiva Lair aveva creato attorno a sè un grande hype,ma uscì solamente un gioco mediocre). E pensare ad un multipiattaforma è impossibile,essendo quel team di proprietà Sony.
 

balthier88

lo zio ferra
°__°
Cioè,molti giochi si scordano qualcosa del genere,e siamo solo agli inizi del genere...
Se poi tu preferisci al posto di poligoni attori in carne ed ossa,allora è un conto,ma io mi sto rifacendo gli occhi °°
Ho qualche dubbio però:non mi preoccupa il risultato del prodotto,ma come venderà di fronte al grande pubblico,che ha già snobbato piccole perle come i già citati ICO,Shadow Of Colossus(e citiamo anche Okami,perchè non ha meritato quel suo insuccesso).Essendo un esclusiva Sony,i costi per la produzione saranno sicuramente elevati e per recuperare il budget speso,bisognerà sicuramente cercare di vendere molte copie,perchè sapendo il costo di produzione di un'esclusiva in questi tempi,è probabile che il Team ICO possa trovarsi in bancarotta e fallire come ha fatto qualche giorno fa la vecchia Factor 5(l' esclusiva Lair aveva creato attorno a sè un grande hype,ma uscì solamente un gioco mediocre). E pensare ad un multipiattaforma è impossibile,essendo quel team di proprietà Sony.


il pubblico non capisce un *****, indi per cui non venderà molto apparte i fan sfegatati, resta il fatto che quella specie di grifone non mi piace per nulla, però vedrò a gioco finito, se mi piace la metà di ico è sicuramente un capolavoro per me xD

edit:factor 5 non è affatto fallita, ha solo chiuso lo studio usa
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io dico solo che la grafica fa letteralmente schifo.

mah... solo il bambino è stato realizzato davvero male graficamente (sembra un sagoma PS2 inserita su una grafica PS3), ma per il resto mi sembra piuttosto curato, senza pur eccellere nel suo complesso. Inoltre ricordiamo che si tratta di un footage in game di un anno fa
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
be ma hai visto quanto si è evoluto graficamente MGS4 dal primo trailer? Mi aspetto altrettanto da questo project trico (cosi come per tutti gli altri giochi), ricordando cmq che il Team Ico non ha mai fatto della grafica il suo punto centrale

Si, oltre questo conta che è una beta, anche il nome Trico, pensa che a gioco fatto non si chiamerà certamente Trico, un pò come a Shadow Of The Colossus, inizialmente era Ico 2, quindi si opterà per un altro nome, è tutta una beta ora, e della faccia concordo pienamente! XD
 

artenight

Got it memorized?
Dimentichi MGS4 e Little Big Planet.Più un'altra bella lista di titoli.
Kitty90,il titolo originale di Shadow of Colossus era Nico
 
Top