FF XI Proposta indecente^^

Erdwien

Nuovo utente
Avevo già postato questo topic poco prima che il forum andasse down, ed ora nn lo trovo + o_O credo che sia stato perso durande la manutenzione...
Cmq mi sono accorto che sempre più MMORPG vengono tradotti nella nostra lingua, mi chiedevo se si poteva fare una raccolta firme x chiedere alla Square un patch rilasciata da loro o fatta da noi in modo amatoriale di questo bellissimo gioco in lingua italiana, voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere^^
Ciaoooooooooo

Orland

Infinity wanderer
Salve,allora ciò che tu proponi è possibile solo in teoria,non per la difficoltà della patchatura ma per il SICURO rifiuto della SE alla tua proposta, in quanto è vietato(leggi regole nel libretto) modificare i file di FFXI,tetramaster o POl wiever
Sarebbe piaciuto anche a me giocarci in italiano ma purtroppo non si può :(

Erdwien

Nuovo utente
Infatti proponevo di fare una raccolta firme x la Square-Enix dove si chiedeva a loro di rilasciare una patch fatta dalla Square-Enix Europe (visto che nn hanno niente da fare :D ) oppure di farcene fare una a noi che poi passiamo a loro da testare e rilasciare...
Tanto gli script di FFXI fanno quasi ridere (per modo di dire :D ) nel giro di un paio di mesi se ci lavorano anche solo 2 persone può essere conclusa...
Poi provare nn costa nulla^^

Orland

Infinity wanderer
Chiedo perdono non avevo capito,si puoi provare ma io non ci vedo una grande prospettiva di successo.....

Sirius

Member
lol povero XDD
Comunque sarebbe bello poterci capire di + in quel gioco (io capisco xò in italiano capisco di +)