Varie Prossimi Cosplay

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Visto che la sezione si sta un po' popolando (wow siamo in 3!) ho deciso di aprire questo thread^^ Beh voi che mi dite? che cosplay avete intenzione di fare per le prossime fiere? O quali vi piacerebbe creare?

Io per il prossimo Lucca Comics vado come Vincent dell'Advent Children se c'è freddo e ancora come Tifa se c'è caldo....anzi...se c'è il sole...perchè caldo non c'è mai
 

Cloud the sniper

Nuovo utente
Come ho già detto nell'altro topic a marzo porterò cloud di ac con altri amici. Non credo che porterò nulla alla fiera di fine novembre, visto che non so nemmeno se ci sarò ^__^
Un cosplay che vorrei fare è quello del tipo dei turks con i capelli castani che c'è in before crisis, visto che sarebbe bello un gruppo di quel giochino.
 

Squall84

Nuovo utente
Io per lucca comics 2006 se tutto va bene dovrei andare vestito da Hwoarang.......sia perchè mi piace come personaggio ma anche perchè pratico il taekwondo..........spero d riuscire a fare una bella cosa.....sopratutto per quanto riguarda l'esibizione al concorso...........;)
 

Tifetta

http://img530.images
Io farò Tifa da AC!! ^O° finalmente ho pronti sia i vestiti che acconciatura! ( per mia fortuna ho già i capelli e acconciatura uguale ^O^^O^!!)
 
Top