[PS2] Consigli per gli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SalvoXXX

FFOnline User
No,non avete letto male.C'è scritto davvero Ps2. xD
Ho questa console da un sacco di tempo,ma fin ad ora mi sono dedicato (partendo dalla psx) quasi interamente alla saga di FF,KH,tomb raider e qualche gioco di calcio (proprio pochi ^^).
Dai più esperti volevo appunto consigli su giochi (più precisamente Gdr - J-rpg) imperdibili per Ps2 che potrei appunto aquistare o che mi potrebbero interessare(indipendentemente dal fatto che siano difficili da trovare o meno),dato che la mia conoscenza in questo campo è nulla. :S
Attendo risposte (soprattutto da Jeegsephirot,lol). :)
(Mi risponderà qualcuno?) :>
 

Epyon

Did I ever exist?
SalvoXXX ha detto:
No,non avete letto male.C'è scritto davvero Ps2. xD
Ho questa console da un sacco di tempo,ma fin ad ora mi sono dedicato (partendo dalla psx) quasi interamente alla saga di FF,KH,tomb raider e qualche gioco di calcio (proprio pochi ^^).
Dai più esperti volevo appunto consigli su giochi (più precisamente Gdr - J-rpg) imperdibili per Ps2 che potrei appunto aquistare o che mi potrebbero interessare(indipendentemente dal fatto che siano difficili da trovare o meno),dato che la mia conoscenza in questo campo è nulla. :S
Attendo risposte (soprattutto da Jeegsephirot,lol). :)
(Mi risponderà qualcuno?) :>

Ci sono 3 topic simili nella sezione rpg/gdr dove si chiede la stessa cosa, cerca lì, uno è di principewaztrem, un altro di folken e un altro... boh :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top