[PS2] Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Cloud26

Nuovo utente
chi conosce la saga di metal gear saprà di certo che è un gioco che bisogna avere se si vuole un gioco d'azione con una trama emozionante,no????
dite la vostra
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
omg mi sono accorto solo ora che non ce un thread su MGS3 hai fatto benissimo ad aprirlo visto che ci troviamo di fronte ad uno di quei capolavori che difficilmente si vedono. Di sicuro il capitolo piu bello della saga, Kojima qui ha dato veramente tutto e Harry Gregson Williams non è stato dimeno con la colonna sonora. MGS non è il classico gioco di guerra dove si spara e si ammazza, ma ce una grande trama dietro che racconta la storia di uno, anzi, due grandi uomini: Snake e Big Boss. Caldamente consigliato a tutti indipendentemente dai gusti
 

Aresius

ER CISTE
Semplicemente STUPENDO!.
Ocelot, revolver, a**m (censurato xche non cè lo spoiler:) da giovane è troppo una cartola!.
Poi il filmato finale ciao... il colpo di scena di eva... da rimanere così O.O
Come nel due, x i filosofi!.
Cmq non avendo giocato al primo (maledizione!!!) non conosco bene liquid... e alcune cose non le capisco...

[visore termico rulez asd]
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Aresius ha detto:
Semplicemente STUPENDO!.
Ocelot, revolver, a**m (censurato xche non cè lo spoiler:) da giovane è troppo una cartola!.
Poi il filmato finale ciao... il colpo di scena di eva... da rimanere così O.O
Come nel due, x i filosofi!.
Cmq non avendo giocato al primo (maledizione!!!) non conosco bene liquid... e alcune cose non le capisco...

[visore termico rulez asd]


Liquid è bellissimo!! secondo solo a Big Boss
 

jack99

Member
Lo sapevate che adesso e in fase di realizzazzione la versione cinematografica?
Non proprio metal gear solid 3, ma un film che prende spunto dalle idee del genio kojima......
ma vieni!!!!
 

humprey

one winged angel
metal gear 3 è stato uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato..grafica da urlo,storia da oscar,sonoro impressionante e tutte quelle belle musiche i nemici davvero impressionanti troppo bello...70 euro spesi bene :cool:
 
quando ho giocato a mgs 1 sono stato a bocca aperta per 15 minuti nn pensavo che il 3sarebbe stato così bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

auron28

il miglior guardiano
Anch'io sonon d'accordo kojima si è dimostrato ancora una volta il migliore.
Sapete che sta uscendo metal gear solid 3 subsistence, sono 3 dischi uno è il gioco con una nuova telecamera più l'online, uno sono i primi due metal gear che non sono mai arrivati su psx e l'ultimo è un filmato di credo 3 ore.
 

Vexen91

Anomander Rake
Io ho iniziato MGS3 e non avendo giocato i precedenti capisco lo stesso la storia (forse non avrò colto qualche allusione fra le righe...):D.Cmq non so se è il 3ad adatto,ma vi devo chiedere un aiuto:
sto a battere quella sola di The Sorrow,e dopo mezz'ora di cammino con l'acqua ai coglioni (scusate il termine ma ho appena finito di batterlo per la quarta volta e ancora nn sn riuscito a sconfiggerlo)arrivo al punto dove devo toccare quello scheletro.Muoio,e come mi ha consigliato il buon vecchio Major Zero decido di utilizzare la Pillola del Risveglio...e mi accorgo dell'atroce verità...non so come fare!!!!!!!Immaginate come mi sentivo...ora so che mi starete già additando come il peggior NooB,e avete perfettamente ragione...ma per favore tirate fuori un pizzichino di pietà e spiegate a questo povero incapace come usare quella dannata pillola...grazie:D:D

P.S. Una volta ho acceso il gioco(ero alla prigione di Groznij Grad,mi sembra),e mi sono ritrovato a combattere degli strani mostri per un paio di minuti,poi tutto è finito e Snake si è svegliato di soprassalto.C'entra qualcosa con tutti quei Liquid,Otacon e simili di cui parlate???E' una demo di un altro gioco???E' solo una curiosità,potete anche non rispondere:D:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Io ho iniziato MGS3 e non avendo giocato i precedenti capisco lo stesso la storia (forse non avrò colto qualche allusione fra le righe...):D.Cmq non so se è il 3ad adatto,ma vi devo chiedere un aiuto:
sto a battere quella sola di The Sorrow,e dopo mezz'ora di cammino con l'acqua ai coglioni (scusate il termine ma ho appena finito di batterlo per la quarta volta e ancora nn sn riuscito a sconfiggerlo)arrivo al punto dove devo toccare quello scheletro.Muoio,e come mi ha consigliato il buon vecchio Major Zero decido di utilizzare la Pillola del Risveglio...e mi accorgo dell'atroce verità...non so come fare!!!!!!!Immaginate come mi sentivo...ora so che mi starete già additando come il peggior NooB,e avete perfettamente ragione...ma per favore tirate fuori un pizzichino di pietà e spiegate a questo povero incapace come usare quella dannata pillola...grazie:D:D

P.S. Una volta ho acceso il gioco(ero alla prigione di Groznij Grad,mi sembra),e mi sono ritrovato a combattere degli strani mostri per un paio di minuti,poi tutto è finito e Snake si è svegliato di soprassalto.C'entra qualcosa con tutti quei Liquid,Otacon e simili di cui parlate???E' una demo di un altro gioco???E' solo una curiosità,potete anche non rispondere:D:D

basta che usi la pillole premendo il pulsante L2 e andando sull oggetto (esattamente come fai per usare una razione o qualsiasi altro oggetto).

Risposta al P.S. quello è un video extra con tanto di minigioco che si sblocca passando tanto tempo in prigione. Lo ritroverai alla galleria dei filmati (e sappi che quello non è l unico che si puo sbloccare)
 

Vexen91

Anomander Rake
Jeegsephirot ha detto:
basta che usi la pillole premendo il pulsante L2 e andando sull oggetto (esattamente come fai per usare una razione o qualsiasi altro oggetto).

Risposta al P.S. quello è un video extra con tanto di minigioco che si sblocca passando tanto tempo in prigione. Lo ritroverai alla galleria dei filmati (e sappi che quello non è l unico che si puo sbloccare)
Io ci vado ma mica succede niente!!!?Devo pigiare qualcosa??
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Io ci vado ma mica succede niente!!!?Devo pigiare qualcosa??

devi farlo quando sei nella schermata "Snake is dead", oppure puoi usarla subito senza arrivare fino allo scheletro (solo che in quel caso non prenderai la sua mimetica)
 

Vexen91

Anomander Rake
Jeegsephirot ha detto:
devi farlo quando sei nella schermata "Snake is dead", oppure puoi usarla subito senza arrivare fino allo scheletro (solo che in quel caso non prenderai la sua mimetica)
Ok,pigio L2,vado sopra all'icona della pillola...e non succede niente!!!Devo per caso aspettare un po'??Fino a quando non si completa la scritta "TIME PARADDOX"???Perchè non ci riesco????:mad::mad:(Perchè sei un demente!!!!ndJeeg)
 
Top